Giovanni Martusciello ha parlato alla stampa al termine della seduta di rifinitura, in prestazione alla gara di domani. Un Martusciello molto conciso e molto determinato che ha fatto capire ampiamente l’importanza che riveste la gara di domani.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
..il Mister sono già due barra tre conferenze stampa che sembra incaz…to e indignato con i giornalisti empolesi e con il popolo azzurro per quello che definisce “troppo chiacchiericcio”…..prima che dalle parole si evince dalla sua faccia….penso che dovrebbe essere indignato un po’ anche con se stesso e che se manca serenità alla squadra lui dovrebbe sentirsi addosso grandi responsabilità……noi difendiamo l’amore per i nostri colori, sempre….anche nelle critiche più feroci…mi sembra un buon compromesso, come tanti altri nella vita: noi accettiamo le prestazioni della squadra e dell’allenatore, voi accettate il chiacchiericcio di chi non può essere contento…Giammai taluno avrà più ragione dell’altro??? Guardiamo piuttosto di fa’ bene sul campo vai….
Inc..zato lui? …. Inc…. Noi! E un si pole più vedere queste prestazioni ai limiti del decente e rimediare tre gol ogni partita …. se si perde anche a Bologna domani alle 17.30 la sua testa su un piatto d’argento.
Ma un ti vergogni a usà codesto linguaggio? A tifà contro la squadra della tua città solo pè mantenè i’punto? Simili toni ed epiteti un si dovrebbero usà mai. In nessuna circostanza. Che squallore!
Siete rimasti in 3 a pensare che Martusciello possa far bene. Te, il Corsi e il Dg … ma staccate la spina a questo strazio.
Ma anche se facesse sempre malissimo, son codesti i toni da usare? La critica è legittima, non certe parole o aggettivi. Tagliare teste e staccare spine evocano pagine tristissime della storia più recente.
Ah Claudio e son tutte metafore!!! Chiaro che non si vuol uccidere nessuno … non siamo mica tornati alla legge del taglione!!! Io non so voi ma di perdere mi sarei anche rotto i coxxni!!! La svolta poteva essere Pescara, ma da allora siamo ricascati nei soliti problemi. Martuscello deve fare come Renzi …. A CASA!!!!
Se perdiamo a Bologna,vuol dire che davvero quelle davanti a noi giocheranno un campionato e noi ne giocheremo un altro….Abbiamo perso ad Udine,abbiamo perso a Sassuolo e con il Chievo in casa non siamo andati al di là di uno scialbo pareggio.Insieme al Bologna sono le squadre che ci precedono in classifica,in fila indiana,nella parte bassa della stessa!Con un pareggio tutto più o meno rimane come adesso,ma sempre dopo aver valutato come si metterà la classifica dopo lo scontro tra Crotone e Pescara….O pareggiano o una delle due(Pescara),se vincesse,potrebbe appaiarti in classifica.Di sicuro l’importante è non arrivare alla quarta sconfitta consecutiva e alla fine vada come vada un punto fuori non è mai da buttare via.Anche perché la nostra situazione di classifica non è che per il momento possa dar certezze di vittorie pseudo-sicure in trasferta.Giocare per vincere sì,ma ad un certo punto,se dopo averci provato non sblocchi la partita….bisogna anche accontentarsi….Come sempre…..Chi troppo vuole nulla stringe….e mi sa che quest’anno in diverse partite….era meglio coprirsi di più e portare a casa almeno un punto!
Criticato, massacrato, a volte offeso personalmente: Nel volto teso del mister è presente tutto questo. Ma anche la sua determinazione nel voler uscire da questa situazione. Ripunta su Diousse, ok. Personalmente lo ritengo un rischio davvero eccessivo per come siamo messi, ma continuare a fidarsi delle scelte di chi vive il gruppo giorno per giorno è doveroso. Forza ragazziiiii!!!!
Che scusa trovi per domani sera caro Giovanni?
Solita conferenza stampa da inizio campionato, la stessa nenia!! Siamo in crescita, i giocatori sono in crescita, si corre più degli altri …. ma si perde e si incassa tanto, ma allora è un problema tecnico? i giocatori corrono male perchè messi male in campo? Il calcio si fa sui risultati e tra 5/10 anni ci ricorderemo della stagione 2016-17 solo per i risultati. Occorre fare punti e subito, girare a 16 pt sarebbe il minimo sindacale, ma occorrono almeno 2 vittorie tra oggi, Cagliari e Palermo …. non siamo abitati al sacrificio? purtroppo in questi anni la stagione che più mi ricordo è stata quella con Aglietti in panca, sono passati 5 anni e ancora patisco per quello!!!!