Al termine della seduta di rifinitura di quest’oggi, mister Giampaolo ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Genoa.
L’allenatore azzurro si è detto sereno rispetto a quanto la squadra ha espresso fino ad adesso ma è il primo a capire ed esternare che dalla gara di domani servirà portare a casa punti che però, per quelle che sono le caratteristiche della squadra, questi potranno arrivare solo attraverso un’ottima prestazione. Conferenza molto lunga oltre i 15 minuti.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.
Mi hai sbriciolato gli zebedei con Costa. Se proprio devi farlo giocare organizzaci insieme un pokerino.
Animo mister animo
Te te l’aspettavi che facesse giocà bene la squadra così? quasi meglio dell’anno scorso? Io no! Che ci portasse a avè 7 punti come l’anno scorso a quest’ora? Io no! e solo per questo gli dico “bravo”. poi, si potrà anche retrocede. Ma dovranno passà su i’nostro cadavere, te lo garantisco.
Sempre interessanti le conferenze di Mr Giampaolo!I suoi discorsi sono ricchi di spessore,si sente che è un grande conoscitore di calcio con un proprio pensiero ed una propria filosofia.Sarri in conferenza era più pirotecnico e a beneficio dell’audience faceva battute ad effetto,ma con Giampaolo mi pare che ci sia più sostanza nelle parole!
Pulcino bagnato m’è garbato!
Giampaolo grande allenatore il miglior acquisto dell Empoli dopo Saponara
Bene mister ti vedo sempre lucido e concentrato. Avanti così!!!
Non mi stupisce,sempre detto che Giampaolo é il mio allenatore!!!. E oggi occhio a segna Livaja!!!!
Forza MR !!!!!!
Siamo con te !!!!
Forza Empoli !
Se parlasse con dialetto toscano un lo criticherebbe nessuno , vai Mister Giampol io sono per te !!! SEMPRE FORZA EMPOLI