Ha parlato nel pomeriggio il tecnico azzurro, Giampaolo, presentando alla stampa la gara che domani l’Empoli giocherà in casa contro l’Udinese.
Il mister ha fatto capire di come davvero sia positivo il fatto che si torni subito in campo per archiviare la gara di Napoli e ripartire tornando a giocare da Empoli.
Le riprese sono a cura di Fabio Maltinti (Antenna5)
Bravo Mister, mi sei piaciuto soprattutto sulla difesa di Camporese!
Bravo Mister anche per la schiettezza che hai dimostrato su Barba.
La pensiamo esattamente allo stesso modo quando dici che Federico ha dato il meglio di sé «attraverso l’organizzazione collettiva» (ergo, gli schemi difensivi di Sarri, prima, di Giampaolo, poi…) e quindi «a gennaio, in Germania, in un campionato diverso, con una lingua che non conosce, avrà bisogno di tempo! e se io fossi stato in Barba non sarei andato!»
Qualcuno ha capito perché livaja non è convocato ? Cmq meglio cosi….
Contrattura.
Lo so che non c’entra nulla, ma attendo news sulla riapertura della campagna abbonamenti
Questo signore è un ottimo allenatore ma sopratutto una grande persona! Grande condottiero pronto a difendere i suoi a spada tratta! Un uomo giusto a empoli! Non serve essere strafottenti e arroganti per essere grandi uomini/grazie giampa/grande empoli
Encomiabile come sempre, il Mister.
Via…speriamo di dormì stanotte e di fa’ qualche sogno beneaugurante.
Super Giampy
Pioviggina…campo umido e bagnato: La nostra tecnica contro i loro muscoli.
Grande Mister…. il valore aggiunto di questa squadra! avanti azzurro!
Grande Mr Giampaolo !
Ha ragione su tutto !
Forza Empoli !
Mr Giampa ole
Ho visto il mister giustamente infastidito per i 5 gol subiti, dai che stasera ci rifaremo!
Il mister ha ragione ad essere infastidito : perdere 3 a 1 è diverso da perdere 5 a 1 specialmente quando il quarto e il quinto sono stato “regalati” perché palesemente assenti col cervello.Noi dobbiamo essere sempre al massimo con l’attenzione,non appena molli fai figurette.
MARCO GIAMPAOLO UNO DI NOI
Bravo mister é così che si guida una squadra………..sono parole che avrei voluto sentire dopo una sconfitta. Complimenti………la prima buona impressione che ho avuto di lei, la stá confermando giorno dopo giorno!!!!!