Ha parlato quest’oggi mister Marco Giampaolo, nella sua prima conferenza stampa pregara, in vigilia del match che si giocherà domani contro il Vicenza e valevole per il terzo turno di Tim Cup.
Mister sereno alla vigilia ma con la grande voglia e la grande curiosità di vedere cosa ha prodotto l’intenso lavoro di questo precampionato.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.
Non fatelo parlare!
Come si permette di dire che manca qualità?
Rispetti i giocatori che ha in rosa, che devono dare l’anima per lui, l’Empoli e loro stessi.
FORZA MISTER !!!
Gioca Dioussè: E’ giusto! Questo ragazzo sta sorprendendo tutti…
Forza Giampaolo !!!
Forza Empoli !
La lanterna verde in spagna
ma la fate finita di usare questi soprannomi idioti coniati da “The Ménte”. gia’ gl’è scemo di suo, se poi vull’assecondate…
Forza ragazzi.
Non la vedo semplice anche per le polemiche di questa settimana!
Forza Empoli.
Forza Mister Giampaolo! Avanti Azzurro!!
Dai…. Bimbi forza empoli.
Domani caro giampaolo ti si misura, vittoria o subito a casa !!! per me vali zero !
FORZA MISTER REGALATECI UNA VITTORIA PER CONTIULNUARE IL SOGNO
CONTRO TUTTI
GLI AVVERSARI IN CAMPO E FUORI
CONTRO CHI DECIDE ALLE NOSTRE
SPALLE E DI NOI SE NE FREGA
DOMANI
DURA CONTESTAZIONE AL COOPCOMUNE
E TUTTI QUELLI CHE GLI STANNO DIETRO
Ma i Carli che fine ha fatto? Ha già dato le dimissioni? Roba da matti! Comincia il campionato ed ancora non s’e’ preso un giocatore che abbia giocato in A. Solo prestiti e parametri 0. Ma in compenso si fa lo stadio novo! L’importante e’ che tornino i conti! Che affare per il Corsi! Sai quanta grana piglia dagli sponsor.Se si retrocede chi se ne frega! Si va a vedere la B nello stadio nuovo.
In effetti visti i soldi incassati mi aspettavo una campagna acquisti diversa…..spero in colpi adeguati allacategoria negli ultimi giorni perche senno stavolta il Corsi si arricchisce di brutto e si torna in b diretti senza nemmeno passare dal via….che tristezza
ci son + gufi, avvoltoi, iene e Cassandre in questo forum che da qualunque altra parte. Stagione appena all’inizio, mercato ancora in corso e già siamo retrocessi. Boh!