TV | Il pregara di mister Dionisi

    11

    Il tecnico azzurro, Alessio Dionisi, ha parlato quest’oggi in presentazione della sfida che si giocherà domani pomeriggio a Venezia.

    Presente in sala stampa soltanto l’ufficio stampa dell’Empoli FC (squadra in “bolla” per il discorso covid) che ha girato al tecnico delle domande inviate da alcuni giornalisti tra cui Pianetaempoli.it. Il servizio è fruibile in HD.

    Articolo precedenteVenezia-Empoli: le probabili formazioni
    Articolo successivoIl calcio lancia appelli per chiedere aiuti alle istituzioni
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    11 Commenti

    1. Giustamente il Mister sottolinea la difficoltà del match. Io sono sempre più curioso di vedere questa squadra….. e se lo spirito e la voglia è quella delle ultime uscite …. forza Empoli che si vinca o che si perda…..

    2. Ci aspettano (aspettano soprattutto Mister Dionisi) col coltello fra i denti. Partita per gente grintosa, di carattere, sanguigna: l’Empoli è pronto. Niente fioretto domani. Ma la sciabola!

    3. Chissà … magari il loro presidente darà un premio extra ai giocatori se vincono la partita … non contro l’Empoli … ma contro Dionisi. Ma Dionisi è un buono … sicuramente glieli farà risparmiare i soldi dell’ extra … indovinate come ……..

    4. Dai convocati già si capisce chi è il positivo, quindi una cosa è sicura, la formazione sarà la stessa vista contro il Pisa.

    5. Sono 24 i convocati di mister Alessio Dionisi per la gara contro il Venezia, valida per la sesta giornata di andata del Campionato di Serie BKT 2020/21 in programma domani, sabato 31 ottobre alle ore 16.00 allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia.

      PORTIERI: Brignoli, Furlan, Pratelli

      DIFENSORI: Casale, Fiamozzi, Nikolaou, Parisi, Romagnoli, Terzic, Viti, Zappella

      CENTROCAMPISTI: Bajrami, Bandinelli, Cambiaso, Damiani, Haas, Ricci, Stulac

      ATTACCANTI: La Mantia, Mancuso, Matos, Moreo, Olivieri

      In realtà sono 23. E dunque pare proprio sia Zurkowski l’unico positivo. Peccato, stava solo adesso rientrando in gruppo.

    6. Peccato dazn non prenda in polonia 😢
      Sono sempre obbligato a barcamenarmi con questi streaming 😓
      Triste che una piattaforma online, che si potrebbero guardare da ovunque, non preveda la copertura in tutta Europa 😓

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here