Ha parlato questo pomeriggio, in presentazione della sfida che si giocherà domani con il Cosenza, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.
” Adesso possiamo iniziare a dire che la sfida puo’ essere decisiva. Dobbiamo però stare sereni e pensare alla gara, sapendo ovviamente che questa puo’ essere una finale“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD
Al ritorno del Monza da Salerno c’erano tanti tifosi Brianzoli ad accogliere e applaudire la squadra…..DOMANI ALLE 12 E 30 ANDIAMO ANCHE NOI AD ACCOGLIERE LA SQUADRA ALL’ARRIVO ALLO STADIO….
FORZA POPOLO AZZURRO…gnAmooooooooooooooooooooooo
Un’ottima idea andiamo numerosi
Sosteniamoli e chiudiamo il cAmpionAto!
A che ora arrivano?
12.00/12.30 fammi sapere io ci sono
Empoli – Cosenza 3-1
Pordenone – Salernitana 1-1
Monza – Lecce 3-2
Domani a quest’ora….. boh, ho vissuto altre 13 volte vigilie come questa. E ogni volta si mischiano in me fiducia e paura, ansia e speranza…Ogni volta!
Stica..
Qualcuno mi sa rispondere? Se arriviamo a pari punti con il Monza, chi passa?
vengono eliminate tutte e due
penserei che poiché gli scontri diretti sono due pareggi, in caso di parità tra le due e solo tra Empoli e Monza, per differenza reti passerebbe Empoli
Ragazzi io non credo dia giusto inneggiare all andare, al fare, al tutti insieme. Io non credo che sia stato un grande spettacolo quello visto a Milano. 30 mija persone e forse più tutti ammassati in piazza. Stiamo a casa domani, date retta. E festeggiamo ognuno per conto nostro. È un anno e mezzo che siamo dentro questo casino e per rispetto di chi non lavora e deve tenere chiuso non andiamo a far festa in piazza o allo stadio. Fortunatamente don 20 che di serate così ne abbiamo vissute parecchie, ecco per una volta la possiamo saltare.
Infatti, ma sai bene che a volte nel capo ci sono le arselle…..
Si può anche aspettare il pullman prima della partita rispettando distanze e mascherine senza ammassarsi. Non credo sia così difficile… X nulla
Soprattutto ad Empoli dove siamo pochi ed in giorno lavorativo.
La cosa più soft e tranq
…più soft e tranquilla è fare caroselli con le auto. E se a persone come Massy fa paura anche il carosello ognuno con la propria auto, si starà più larghi.
Caroselli non ci sarebbe niente di male, ma te sei sicuro che andrà così? Me lo auguro ma ci credo poco.
Massy a me chi mi aiuta in faccia mi dà fastidio anche in “tempi di pace”.
Alita 😂😂
Domani credo che faremo una grande partita, non tanto nel gioco (che francamente mi importa poco), ma nell’atteggiamento e nella voglia che sarà sicuramente superiore all’avversario …..
La Serie A ci spetta, prendiamola. Brutto gioire davanti alla TV
Le arselle ni capo c’è l’hanno gli incivili.. Non noi.. Dispiace deluderti caro mio
Si ma loro hanno un obiettivo….daranno tutto ci metteranno in difficoltà…..ma che cazzo dice ma perché il nostro obiettivo non mi pare che sia da meno anzi!
Quindi fuori le palle e giochiamo per vincere e chiudiamo il campionato.
Pensiamo a vincere domani, ragazzi: Per la festa ci sarà sempre Empoli-Lecce di lunedì 10, con tanto di premiazione in campo, palco, fuochi e Coppa da sollevare!
La festa quando ci sarà la si può fare con caroselli di auto e moto senza assembramenti, non muore nessuno se si disturba un po’ il traffico un po’ più di esalazioni di benzina e finisce li
giusto macchine e motori, facciamo passare male gli interisti..
intanto vinciamo la gara ….la palla in queste gare pesa molto, possiamo avere fiducia che vari Ns giocatori hanno gia’ vissuto queste attese e non possono avere timore.
Gnamo maremma maialaaaaaaaa
Tutti al Castellani, facciamoci sentire.
Forza Azzurri ole ‘