Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà a Vicenza, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.
“Dare continuità è la base del nostro percorso e lo sarà fino alla fine. Guardando le statistiche sembra che si sia pareggiato troppo ma sono contento“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Più che altro rode che buona parte dei pareggi sia arrivata da gravi errori arbitrali vedi ferrara
Una cosa mi è piaciuta molto e un’altra poco: “Domani La Mantia gioca” e sono super d’accordo. “Qualcosa al Vicenza concederemo’ e no Mister, cavolo no Mister! Non dobbiamo partire con quella premessa. Guardiamo di migliorare su questo punto. Chi l’ha detto che dovremo concedere occasioni ai veneti? È questo che ci frega ogni volta. E che ci fa prendere sempre i’gollettino difficile poi da rimontare.
Bella intervista!
La domanda migliore secondo me quella del biuzzi, il mister ha chetato in maniera inequivocabile con la sua risposta i detrattori di la mantia.
Spero che venga ripagato con una prestazione da dieci in pagella.
Forza ragazzi forza mister
Claudio, col nostro modulo qualcosa devi concedere; ma una volta in vantaggio, e ne sono convinto, hai ragione te, non dobbiamo concedere niente anche al costo di snaturandoci in parte, cioè dobbiamo essere più duttili e cercare di bloccare le loro fonti del gioco.
Vabbè a claudio gli si vuol bene, ma fosse per lui i campionati sarebbero fatti di 38 0-0 😀 Chiaro che il sogno sarebbe fare sempre 3-0 senza concedere nulla… ma poi c’è la realtà, e nella realtà “concedere meno” vuol dire anche “creare meno”, e non è affatto detto che alla fine avremmo più punti di così, anzi son convinto ne avremmo di meno
” Domani La Mantia gioca” è un’altra dimostrazione della grandezza di questo allenatore. La certificazione della fiducia che ha di Andrea, nonostante il momento leggermente opaco. Un motivo in più per essere ripagato.
Loro, davanti, non recuperano Meggiorini.
Questa è una notizia che mi fa davvero felice, giocatore insopportabile e anche pericolosissimo, se è in giornata vince le partite da solo
E non solo …. Dalmonte ci fece impazzire all’andata.
Comunque la loro vera forza è l’allenatore. Ha costruito una squadra compatta, tignosa, rognosa, dura a morire.
La nostra forza è l’allenatore
Senza di lui saremmo, ben che andasse, a metà classifica
Baldini gli darebbe un bel calcio nel c…o !!!
Mi dispiace ma non sono d accordo con il mister su lamantia . Svogliato quasi indisponente . Moreo molto piu voglioso e attaccato alla maglia ed anche Matos meriterebbe piu minutaggio. No mister sei un grande hai trasfomato una squadra di morti in una bella realta’ ma certe scelte non le condivido con il mantra si gioca in dieci e non ditemi che non gli sono state date delle chances.
Se si parte già col presupposto di”concedere qualcosa” si parte col piede sbagliato.
Grandissimo allenatore
Si mette in conto di concedere qualcosa, perché nonostante qualcuno con poca memoria
Pensa che l’Empoli sia il Barcellona di qualche anno fa, deve scendere dalla luna
Partita dura, aperta a tutti i risultati, anche in caso di sconfitta, non ci sarà da far drammi!!
Pensi e non pensa
Quel tale deve scendere dalla luna
Facevo prima a rimandare il messaggio, che analfabeta di ritorno
Che polemici !! siete proprio Toscanacci linguacciuti , pensate invece al Lecce che sono forti e stanno risalendo alla grande la classifica ed al Monza che è vergognosamente favorito dagli arbitri.
Avanti cosi !!! e la serie A si avvicina sempre di più saluti dal Trentino anche al mio compaesano Fiamozzi
Ciao Oscar