Ha parlato quest’oggi alla stampa locale, in presentazione del match che si giocherà domani contro il Monza, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.
“Vorrei vedere una squadra che gioca sempre senza paura, possiamo farlo e questo passa da allenamenti, consapevolezza e atteggiamento“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi riportiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi, la suddetta conferenza si è tenuta nel rispetto delle normative sul distanziamento.
Sempre esaustivo su tutto, i’mister. Sento che sarà una grandissima partita.
Grande mister non poteva avere di meglio l’empoli
Non so … dove arriveremo in classifica a fine campionato, ma davvero l’impressione che dà questo allenatore è che sa il fatto suo e che se la squadra lo segue … faremo un gran campionato. Qui su Pianeta Empoli, il tifoso da i suoi giudizi su questo e su quello alternandoli a seconda del risultato o della prestazione. Allora un azzurro …una settimana è scarso …l’altra un gran bel giocatore. Ma son giudizi che lasciano chiaramente il tempo che trovano, soprattutto dopo un campionato come quello dell’anno scorso. Sentire da un allenatore vero … che lui è contento di quello che ha perchè a questa squadra crede ciecamente, (visto che ne esalta le qualità ma lo fa in maniera umile e solo davanti ai giornalisti locali)ci porterà lontano, non so dove … ma lontano. Domani perdiamo?Cambia poco perchè è solo l’inizio … e poi va visto in che maniera perdi … se lo fai dopo aver dato il massimo nessuno potrà dire niente. Un pareggio? Non sarebbe certo un risultato da buttare (ma la squadra c’è da starne certi lotterà per vincere) anche perchè alla fine continui con una striscia positiva e ti ritrovi a 4 punti, mentre il grande Monza che “tremare il mondo fa” … in due partite raccatterebbe solo due pareggi e 2 punti. Certo … che se prendiamo i 3 punti … forse il vero Monza … siamo noi … (ma questo il mister … non lo dirà mai ai suoi ragazzi)
❤️💋
Chiacchera tanto il Mister. Però chiacchera bene. Anche Bucchi chiacchierava bene. Però ora si respira un entusiasmo nuovo. Voliamo bassi, se no se si perde una partita è banda! Boh, non vorrei si deprimesse Bajrami, però il Moreo visto lo lasci fuori male. Non prenderei Matos, se Olivieri è valido. A sinistra troppa lotta, se ha mercato venderei Antonelli, e mi dispiace perché è un grande talento e credo un bravo ragazzo.