TV | Il pregara di mister Dionisi

    28

    Ha parlato questa sera, in presentazione della sfida di domani con il Cittadella, il tecnico azzurro Alessio Dionisi:

    ” Stiamo bene in questo momento e la gara di Reggio ci ha sicuramente dato una marcia in più ma domani dovremo fare molta attenzione”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteSerie B 2020/21; Risultati e classifica dopo la 27° giornata
    Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Per rafforzare primato e convinzioni
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    28 Commenti

        • Poi se guardiamo queste cose allora dovremmo dire la stessa cosa del rigore dato oggi alla Spal. Il problema è che senza Var tutto è lasciato alla Interpretazione del momento e gli arbitri, scarsi, fanno errori madornali

          • Strano però … che il Monza ci sia di mezzo sempre lei …anche oggi un rigore contro non fischiato … piuttosto evidente … anche per chi avesse avuto qualche diottria di vista in meno e con quel rigore il Pordenone poteva pareggiare e magari nell’azione susseguente non avrebbe commesso il rigore a favore del Monza.

          • @Pelleazzurra. Con una differenza fondamentale fra Monza e Spal. Alla Spal hanno dato anche rigori contro inesistenti; al Monza non è mai successo. Il braccio di oggi era rigore netto. Sull’1 a 0 sarebbe stato una ottima opportunità per gli avversari. C’era, a dire il vero, anche il rigore concesso al Monza. Se concesso, il rigore al Pordenone avrebbe cambiato tutto.

            • Infatti hai ragione e confermi I miei commenti, il Monza andrà in serie A in carrozza e la mancanza di Var crea ancora più problemi nei giudizi degli arbitri

    1. Anche oggi a Monza una cosa scandalosa,mano di Bellusci lontano dal corpo,niente rigore sul proseguio dell’azione, rigore per il Monza, attaccante sfiorato appena, arbitro fischia subito. Ora che il Monza sia avvantaggiato va bene, ma così è troppo evidente, ma i presidenti delle altre squadre, cosa aspettano a protestare in modo sanguigno,così’ è palesemente falsato il campionato.

    2. Nei siti sembra che il Monza abbia dominato.”Il Monza stende il pordenone”,allora nn è vero.È l’arbitro che li ha stesi..Vabbè noi si corre sulla terza. Lasciamoli stare…

    3. Ma dopo una caterva di episodi a favore è possibile che non si levi una protesta veemente da parte di un bel pò di presidenti? Sta diventando un campionato indegnamente falsato. Avere due o tre episodi dubbi in cui gli arbitri possono sbagliare quando in favore di una o di un’altra squadra ci sta ma adesso veramente siamo arrivati a dei livelli che credo non si siano mai visti in nessun tipo di campionato. E non parliamo di arbitri incompetenti perché la cosa non regge più! Monza vergognosamente avvantaggiato da decisioni pilotate!

      • Mi stavo dimenticando, mister vinciamo contro il Cittadella è ributtiamoli a 5 punti, anche perché averli troppo accanto in classifica mi fa rabbia e soprattutto tanto schifo.

    4. Per quanto ci riguarda se il Monza le vince tutte da qui alla fine è solo un bene per noi: toglie punti agli avversari. Che arrivi pure prima. Noi la corsa la facciamo sulla terza e quindi, sotto con il Cittadella.

      • Se te sei contento così, nessun problema, anche perché l’importante è arrivare all’obiettivo, ma da parte mia nessuna voglia di arrivare dopo di loro. Avessero meritato il secondo posto, mi poteva star bene arrivargli dietro, ma dopo tutti i favori che hanno ricevuto, nella maniera più indegna che mi sia mai capitata di vedere in tanti e tanti anni in cui seguo il calcio, voglio arrivargli davanti e con somma soddisfazione.

    5. Due rigori netti, uno per il Pordenone e uno per il Monza; dato solo quello al Monza. Nuovo rigore inesistente dato alla Spal, anche questa volta Morra da ammonire per simulazione; lo stesso Mora nemmeno ammonito nel diverbio con Drudi (ammonito e espulso)

    6. Mister sempre più sicuro di sé stesso e convinto dei mezzi della squadra; ormai sono stati superati tutti i dubbi di formazione e le relative incertezze che ci avevano attanagliato per un lungo periodo, e questo significa che tutto all’ambiente è più maturo e pronto per il rush finale.

    7. E il gol validissimo annullato al cittadella contro il Monza una settimana fa? Ne ha scritto tutta la stampa. Non lo sapevamo?

    8. Maledetti.. Mi fanno schifo…tutti. E c’e anche chi scrive che i complotti non esistono… Ahahahahah
      MONZA LADRONA

    9. Mi piacerebbe che qlcn riuscisse a fare un video con tutti i favori arbitrali ricevuti dal Monza.
      Ci vorrà un sacco di tempo ma sarebbe una bella prova evidente del potere che hanno in Lega

    10. La promozione del Monza in serie A resterà, ad imperitura memoria, come uno degli avvenimenti piu’ loschi delle storia del calcio.
      Speriamo nella legge del Karma.

    11. Dopo il ko di Monza, in casa Pordenone si fa sentire patron Mauro Lovisa: “Mi trovo a commentare l’ennesimo rigore non dato di questo campionato. Se un arbitro non vede un mani del genere, un mani così evidente, mi viene da pensar male. Sono molto arrabbiato e questi episodi condizionano le gare. Poteva essere l’1-1, meritato, e poi poteva finire in tutti i modi. Chiediamo un po’ di rispetto, perché ci stiamo giocando, come tutti, e non chiediamo niente più degli altri, qualcosa di importante”.

    12. Purtroppo ci si lamenta solo quando la propria squadra subisce dei torti evidenti, mentre non si dice niente quando tocca agli altri, anzi si fa addirittura gli gnorri e ci schiera contro, a meno che non si sia direttamente interessati. È un opportunismo che esiste solo in Italia, non ci sarà mai compattezza, e chi decide ha sempre la strada priva di ostacoli e farà sempre come gli pare.
      La Salernitana, per esempio, martedì ha subito un torto clamoroso (secondo rigore netto al 92′ o giù di lì), ma nessuno ha detto qualcosa, e nemmeno qui, perchè a molti tornava comodo non dirlo. Purtroppo è così, siamo tutti di parte. Poi sono chiarissimi i “favoritismi” al Monza, e noi facciamo bene a scandalizzarci, ma noi come altri siamo direttamente interessati, altrimenti……..

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here