Ha parlato questa sera, in presentazione alla gara di domani contro il Pescara, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.

“Domani sarà una bella prova di maturità da dare a noi stessi. Solo giocando dimostriamo di esserci, la gara di domani si prepara da sola pur presentando insidie differenti da quella del Brianteo”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Le immagini sono a cura del canale “Empoli Football Channel”

Articolo precedenteCorsi:”Se la Fiorentina facesse l’investimento sul Castellani sarei felice”
Articolo successivoPRIMAVERA | Calendario gare 9-11 febbraio 2021 (9a Giornata)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Poi la penso anche io! ,meglio giocare subito
    e un vantaggio, perché i giocatori tendono a rilassarsi pensando di giocare contro l’ultima, invece così si rimane sul pezzo…

  2. Questa partita vi dirà tanto sulle capacità del nostro allenatore, turno over ? Si ? No ? Gestione della partita, gestione delle forze, gestione di tutto ! Vediamo se è davvero bravo come si legge e di sente.

  3. Per capire quanto sia bravo l’allenatore klein non occorre attendere la partita di domani, è più che sufficiente aver visto alcune partite di quelle sinora giocate, credimi….poi il bar sport è pieno di futuri allenatori mancati…. e qui ce ne sono molti!

  4. vediamo di non prendere gol domani per primi, cosi come é gia successo numerose volte.
    Perché poi si mettono in 10 sotto la linea della palla e devi sudare 7 camicie per pareggiarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here