TV | Il pregara di mister Dionisi

    21

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Monza, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.

    “Loro sono favoriti, è una partita da tripla. Non potevamo presentarci in maniera migliore.” Questo uno dei passaggi della copnferenza stampa che come sempre vi proponiamo in versione integrale. Il servizio è a cura di Simone Galli ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteMonza-Empoli: le probabili formazioni
    Articolo successivoPEnsieri Azzurri | La prova del 9
    Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

    21 Commenti

    1. Dimostrare, dimostrare…. voglia di dimostrare. L’avrà ripetuto venti volte, il mister. Forse c’è la consapevolezza che mezza Italia calcistica vedrà la partita, tutti gli esperti di B e tutti gli esperti di mercato, visto i tanti giovani che Monza e Empoli hanno in rampa di lancio.

    2. Bettella e Colpani sono nazionali under 21. Al pari di Frattesi. E poi si, Diaw e Dani Mota sono seguiti anche da vari club di A.

    3. Attenzione sulla sinistra Carlos Augusto e Dani Mota, Sabelli e Ricci e o haas avranno il suo bel da fare. La Spal ha sofferto moltissimo su quel lato. Sul resto c’è la giochiamo alla grande. Dietro con bellusci e bettella non li vedo insuperabili tutt’altro. Sulle palle alte soffrono e quindi la Mantia deve giocare . Forza azzurri

    4. Le parole del mister confermano che il match col Frosinone non deve illudere.
      Stavolta serve la prestazione, ovvero giocare come è nelle nostre corde.
      Diversamente, rischiamo di pagare dazio.
      Per me l’importante è la prestazione: anche se perdessimo, ma giocando bene, usciremmo con la consapevolezza che possiamo imporci su tutti (un pò come avvenuto a Napoli).
      Giocare bene alla lunga pagherà.

    5. Mi piace il paragone che ha fatto rispetto alla gara d’andata, dove fummo decisamente impauriti dai nomi.
      Domani sarà diverso e sarà partita vera ….. non vedo l’ora che sia le 16!!!!
      Era da tanto tempo che non sentivo il clima prepartita: clima da partita importante!!!!!

    6. Mi piace sentire il Mister: competenza, schiettezza, un’umiltà vera condita da consapevolezza.
      Non vorrei mettere troppa pressione, ma non perdere o vincere sarebbe un segnale enorme. Non vorrei che un’eventuale sconfitta ci facesse perdere qualche certezza e galvanizzasse oltre modo quella manica di mercenari recatisi in Brianza per recepire lo stipendio Fininvest.

      Avanti azzurri, per la nostra identità, per la nostra storia, non un passo indietro!!!

    7. Avete capito!!! , che col Lecce si e perso due punti……
      MAREMMA IMPESTATA
      Continuate a commentare senza vedere le partite , e tre mesi che dico che il Lecce fa cacare….
      Devo dire che non ne sbaglio una !!!…
      Avere tempo e seguire tutto fa la differenza

      • O Enrico ma a Lecce c’hanno pareggiato con molta fortuna. E poi anche noi in casa con l’Ascoli abbiamo pareggiato. Questo avvalora la tesi che tutte non si possono vincere e che a volte sei un po’esagerato.
        Nella tua esagerazione forse ci sta il dispiacere per essere usciti contro quel Napoli, perché l’occasione per fare la storia c’era davvero. Ma è il senno di poi e nel calcio niente si fa col senno di poi. Ora goditi quello che abbiamo, ed è molto!

    8. Molte squadre hanno operato bene nel mercato di gennaio, l’Ascoli ora è un altra squadra e così anche altre. Girone di ritorno molto difficile per tutti ma anche più interessante.

      • Per quello dico che si dovrebbe provare a vincerla.Per far valere il vantaggio che ancora abbiamo nell’avere una squadra che ha già centrato il cerchio in previsione del fatto che nel prosieguo potremo incontrare squadre all’andata più deboli e di conseguenza, qualche punticino potremo perderlo ..

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here