Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida di domani con il Frosinone, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.

Il servizio per PE è a cura di Alessio Cocchi, le immagini sono del canale “Empoli Football Channel”

Articolo precedenteEmpoli-Frosinone: le probabili formazioni
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Come un nuovo campionato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Vincere domani sarebbe tanta tanta roba! Ci metterebbe nelle migliori condizioni per affrontare al meglio il Monza di Frattesi, Balotelli, Diaw eccetera.

  2. Ha ragione nel dire che è un’altra partita rispetto all’andata. Però siamo nell’era dei 5 cambi a partita e dei 3 punti a chi vince. Non si può incontrare sempre squadre rimaneggiate e pareggiare per una gestione sbagliata della partita.

  3. Dopo aver letto le parole di Nesta, credo che oggi l’Empoli scenda in campo in vantaggio anche solo psicologicamente (direi un 60 a 40, vuoi per giocare in casa, che conta poco o niente, e vuoi per le ultime uscite). Proprio per questo la partita nasconde molte insidie anche perché all’andata il pronostico era completamente ribaltato (da un 70 a 30 per loro) e sappiamo com’è finita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here