Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla gara di Lecce, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.

“Quanto fatto fin qui è ovviamente soddisfacente ed importante ma dobbiamo sempre ricordarci che il campionato è ancora molto lungo ed è presto per parlare di serie A”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteLadies, L’Empoli si riscatta vincendo nettamente a San Marino
Articolo successivoSerie B 2020/21; Risultati e classifica dopo la 19° giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Io ci starei ore a sentire le sue interviste, FERMO RESTANDO che dopo muzzi anche campilongo mi sarebbe sembrato Vittorio Gassman.

    • Ahahahahahaah consapevolezza e fermo restando sono due grandi classici delle interviste del mister.
      Invece muzzi parlava per onomatopee

  2. Il Mister è bravo e molto intelligente, per cui sa bene che da queste 5 partite (fino alla partita di Ferrara e Pisa) servirà il gruppo, la squadra e ogniuno potrà ritagliarsi il suo spazio.

  3. Fiducia in questo mister. Adesso con Sabelli abbiamo un altro elemento che,seppur giovane,darà un buon apporto d’esperienza a questa squadra,considerato che lui,cone Romagnoli,una B l’ha già vinta.

  4. Partita difficile come lo sono tutte in B, molto più che in A. Ma mi pare che i Leccesi debbano pensare la stessa cosa. Credo che giocheranno una partita accorta e non sbilanciata in avanti perché sanno che in ripartenza rischierebbero parecchio. Di sicuro chi di dovere avrà visto la partita che abbiamo giocato contro la Salernitana e sa benissimo che con una sconfitta si ritroverebbero a 11 punti dalla vetta e addio sogni di gloria. Secondo me tipica partita dove con un pareggio sarebbero tutti (tacitamente) contenti. Soprattutto loro. E se hanno visto su Dazn i migliori 10 goal dell’ultimo turno, quest’Empoli lo avrebbero incontrato ben più avanti se fosse stato possibile. (Al primo posto il goal di Parisi e comunque tutti e 4 gli altri goal azzurri son finiti tra i 10 goal più belli)

  5. Loro sono una difesa penetrabile, tre gol da pisa, 2 dal venezia e cosi via. Inoltre manca coda, mentre stepinski (pronuncia stenpisnki) non mi sembra sta cima. Sarei sorpreso se domani non si vincesse

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here