TV | Il pregara di mister Dionisi

    16

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione della trasferta di Cosenza, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.

    ” Ho visto anche io una squadra leggermente stanca nell’ultima gara ma alla fine abbiamo chiuso bene. Domani ci attende una gara difficile, non pensiamo al pensato ma c’è anche voglia di rivalsa per le due sconfitte”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteCosenza-Empoli: le probabili formazioni
    Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Un ultimo sforzo
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    16 Commenti

    1. “Dobbiamo confermarci in alto, l’appetito vien mangiando” è la prima volta che il mister si sbilancia un pò: o vuole stimolare di più la squadra, vista la rilassatezza nell’ultima partita, oppure sta credendo sempre di più nei suoi giocatori.
      Buona la domanda di Biuzzi, ma come c’era da aspettarselo, evasiva la risposta di Dionisi.
      Non c’era bisogno che ricordasse le due precedenti sconfitte, lui non c’era !!!!

    2. “Dobbiamo confermarci in alto, l’appetito vien mangiando” è la prima volta che il mister si sbilancia un pò: o vuole stimolare di più la squadra, vista la rilassatezza nell’ultima partita, oppure sta credendo sempre di più nei suoi giocatori.
      Buona la domanda sul mercato, ma come c’era da aspettarselo, evasiva la risposta del mister.
      Non c’era bisogno che ricordasse le due precedenti sconfitte, lui non c’era !!!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here