Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani al Castellani contro la Reggiana, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.
” Dobbiamo pensare che la classifica possa cambiare in qualsiasi momento, quello che a noi adesso è chiesto è di avere equilibrio e di non essere condizionati da una risultato. Al momento penso di poter dire che le cose stanno andando benissimo”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi .
Che tu voi … ha “la parlantina” dìm Muzzi … Idee chiare … non nega che può sbagliare anche lui qualcosa e fa rimanere la squadra con i piedi per terra … Un gran bell’allenatore e credo un grosso motivatore che pur non negando che ci sono squadre più attrezzate di noi, se la va a giocare su qualsiasi campo per vincere …
Ma le domande, quasi tutte, sono una delusione. Peccato ! Avrei chiesto come sta TERZIC, fino all’infortunio uno dei migliori, avrei chiesto dove hanno sbagliato a Verona quando abbiamo rischiato più di subire un gol che di farlo con l’uomo in più, avrei chiesto se Furlan si è guadagnato il posto di titolare, potrei scrivere un mese a fila …
La domanda di Biuzzi sulla Reggiana è stata molto intelligente. Mi ha fatto conoscere un po’ di più gli avversari.
Abbi pazienza ma in questo momento toglieresti Parisi per rimettere Terzic?? A me Terzic piace come giocatore ma non è nostro mentre Parisi è stata una piacevolissima scoperta che non avremmo avuto se non a causa dell’infortunio del nostro titolare. Beh, preme sicuramente avere il sostituto in forma ma a parere mio in questo momento il sostituto è proprio Terzic!!
Sono d’accordo con te, le domande sono sempre un po’ troppo scontate
Chi non è partito titolare col Chievo, domani lo farà. Penso dunque a Fiamozzi, Bandinelli, Ricci e uno fra Matos e Olivieri.
Salernitana vince 2-1 in rimonta contro l’Entella, in testa provvisoriamente alla classifica, ma squadra destinata a scendere in classifica perché per me ad oggi ha sempre un colpo fortunato percui riesce a vincere. Pareggio con Tutino solissimo vicino alla porta con più di un difensore che dorme e rigore stupido del difensore che gli ha regalato il 2-1. Entella che meritava di più. La classifica finale li vedrà ben dietro a noi.
Claudio la formazione io dico brignoli,fiamozzi romagnoli nikolau Parisi,ricci stulac Bandinelli,moreo meraviglieo,matos mancuso
Hanno Lotito, Daniele. La loro arma in più.
Vorrai dire la loro arma in meno..
Se la salernitana va in serie A lotito deve vendere perché non può essere il presidente di due società che militano nella stessa categoria.. Vedrai che girone di ritorno che faranno..