TV | Il pregara di mister Dionisi

    10

    Ha parlato quest’oggi alla stampa locale, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Frosinone, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.

    Non vedevamo l’ora di iniziare, guardando il calendario si possono trovare difficoltà. Il Frosinone farà un campionato importante. Non guardiamo il passato, abbiamo voglia di giocare e far sì che il campo dica che ci siamo“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente. La conferenza si è tenuta in un’area aperta e nel rispetto del distanziamento, anche questo i volumi in alcuni momenti potrebbero risultare più bassi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteDa Frosinone… parla il tecnico Nesta
    Articolo successivoPRIMAVERA | Juventus galeotta, nel finale trova i tre punti
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    10 Commenti

      • Cioè Bajrami no perché è stato lontano e Ricci si? Non capisco la logica. Poi Dionisi fa le scelte ed è giusto così, però non sarebbe logico col suo discorso un Bajrami no e Ricci si.

    1. La mia preoccupazione grossa è a centrocampo..Secondo me alla fine Moreo dovrà giocare più arretrato x contenere le lacune a centrocampo.Purtroppo Stulac ha un passo molto lento e tende ad allungare il reparto,a questo punto spero rientri Ricci che è’più dinamico ,supportato da Bandinelli..In questo settore si è cambiato poco,x cui restano i problemi dello scorso anno,meno Frattesi ed Henderson e con un Haas in più…Poi loro contano in questi ragazzi..Fantacci e Damiani(non so se è già andato via),ma a me sembrano molto acerbi..

      • Da quanto tempo qualcuno qua scrive che non s’è cambiato nulla nel peggior reparto dello scorso anno anzi abbiamo perso gli unici due giocatori discreti che avevamo?

    2. Anche a me il Mister mi piace, però ….. però il campionato quest’anno di B è tosto, parecchio tosto …. parte sinistra della classifica? già sarebbe un buon punto di partenza, ma è difficile, molto difficile …. sulla carta manca qualcosa, almeno sembra (soprattutto dietro e davanti, perchè Moreo gioca nel mezzo) …. poi il campo dirà molto …. il Mister ha ragione, bisogna giocare da squadra, questo potrebbe fare la differenza in positivo o negativo …. non possiamo permetterci cali mai, quest’anno non si recupera!!!! Forza Empoli … già in clima prepartita!!!!

      • vero, niente di che …. è difficile capire il ns valore rispetto a quello che hai visto oggi pomeriggio.
        Purtroppo abbiamo giocato con tante di C, quindi credo che domani e soprattutto sabato, capiamo meglio quanto vale l’attuale Empoli …. poi i campionati si vincono sul campo e non sulla carta (Empoli 2019-20 docet)

        • Per quel poco che ho visto a me Monza ( soprattutto) e Spal sono piaciute. Considerate che era la prima.
          E considerate che obbrobri di partite abbiamo visto lo scorso anno, non solo dell’Empoli. La qualità del campionato è aumentata, credo che noi si sia limato l’assetto e perduto qualche buon giocatore. Dunque è tutto da scoprire, però sulla carta è più bello il campionato di B che di A, perché tutti possono andare su come tutti possono retrocedere, molto aperto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here