Ha parlato quest’oggi, in presentazione della gara che si giocherà domani a Cagliari, il tecnico azzurro Roberto D’Aversa. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Simone Galli

Articolo precedenteCagliari-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoInfo biglietti per Empoli-Fiorentina
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

17 Commenti

  1. Porxa puxxana, c’erano spie del Cagliari in incognito ieri? Nonostante le porte chiuse?
    Porxa puxxana! O indov’eran montate? In maratona? In quello spicchio che dà sul Sussidiario?

  2. Bello il passaggio sul sentimentalismo…. nessuna pietà per gli ex…. loro giocheranno per vincere, noi dobbiamo fare altrettanto…. gratitudine per Luperto e Nicola, ma domani dobbiamo farli piangere di brutto!!!!

  3. Luperto ha sbagliato tutto. Avesse avuto pazienza, ci andava lui al torino e non walukiewicz. I procutatori vogliono il male dei loro assistiti!

  4. Dalle parole del mister, mi sembra chiaro che non andremo sul mercato degli svincolati: l’idea potrebbe essere quella di trasformare Cacace in terzo difensore di sinistra, con Viti a destra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here