Ha parlato oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro la Juve, il tecnico azzurro Roberto D’Aversa. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteEmpoli-Juventus: le probabili formazioni
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Con la Juve per ricordarci dove siamo, e per continuare a stupire…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Condivido tutto al 100 per 100 quello che ha detto il mister D’Aversa. Ma a parte questo, il muster è bravo, ha le idee chiare e questo è merito di chi lo ha scelto. Ora ci aspettano molte partite in cui sulka carta non dovrebbero arrivare punti per la classifica, ma l’importante è avere chiaro che tipo di rosa abbiamo messo a disposizione a questo allenatore.

  2. Come son diversi gli allenatori; Andreazzoli la diceva tranquillamente, Zanetti ci ricamava un po’ sopra, d’Aversa è più abbottonato di un cappotto.

  3. Vasquez
    Gogli Sazonov Viti
    Gyasi Grassi Maleh Pezzella
    Henderson Solbakken
    Colombo

    Di Gregorio
    Danilo Gatti Bremer Cambiaso
    Mbangula Koopmeiners Douglas Luiz
    Nico Gonzalez Vlahovic Weah

    Sulla carta non c’è partita

  4. Parto con una battuta: Mister, se domani vinciamo con la Juventus, ti teniamo in tribuna tutto l’anno per scaramanzia!

    A parte gli scherzi, domani ci aspetta una partita durissima e difficilissima, però mi piace l’atteggiamento ottimista del Mister che lascia trapelare la speranza di riuscire a far risultato (anzi, in una frase ha parlato di “provare a vincere”…).

    Sempre tra le righe, il Mister su Anjorin ha detto che domani “sarà della partita”, restando sul vago per il minutaggio. Lo metterà durante il corso della partita, oppure proverà a inserirlo a sorpresa dall’inizio?

  5. Prima conferenza un po interessante di d’aversa. Fino ad adesso era roba da 0-0.
    Ad ora è molto più interessante quando parla sullo.

  6. Bello e toccante il ricordo di Mr Gaetano SALVEMINI. Speriamo che anche oggi allo stadio prima/durante il match venga ricordata la memoria di Gaetano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here