Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani con il Cagliari, il tecnico azzurro, Roberto D’Aversa. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.
Bravo il Mister, parole convincenti. Dalle quali si evince che lui e la squadra ci credono ancora molto alla salvezza. Noi tifosi meno, ma ciò che conta sono loro.
Questa non è decisiva bugia colossale , gli infortunati di lungo corso sembra che hanno il crociato rotto e non lo rischiano tipo anjorin ma quando finisce questa agonia
Domani ultima chiamata per D Aversa un pareggio allunga l agonia occorre una scossa ma domani sera..siamo dei morti terminali ma non lo vedete.. avere cuore.ma in anno abbiamo vinto solo una partita in casa forse siamo gli unici a tenere un tecnico così penso nel mondo
Ma che volete cambiare allenatore? Ormai i buoi sono scappati! O ci si salva con D’Aversa o di va in B con D’Aversa. Anche io ero fra quelli che volevano la sua testa, ma guardando le partite con genoa e Como ho capito che con un portiere da serie A ed una punta normale, questa squadra si salvava senza problemi. Anzi ringraziamo D’Aversa per la non preparazione, se no capace ora si aveva gli stessi punti del Monza!
Caro mister, nonostante il pessimo campionato specialmente nelle partite casalinghe, non ha ricevuto mai grosse critiche, ad onor del vero, c’è da ragionare sul fatto, come le piace dire a lei, dei tantissimi infortuni ed in alcune partite è stato anche bravo a mascherare.
Una cosa non mi è proprio andata giù, è non è il risultato, in quanto tifoso dell’Empoli ci sono abituato alle sconfitte almeno in serie a, ma dall’atteggiamento avuto dalla sua squadra in coppa Italia e per giunta in diretta nazionale. È stato veramente una cosa da vergognarsi, ad Empoli, se ne sarà reso conto, non abbiano grandi esigenze, ma l’impegno è il mordente deve essere alla base di ogni partita, il tempo di queste partite è scaduto, perché non è la sola, è la squadra è stata applaudita da fenomeni che fanno di tutto, ma non guardano la partita….. Le ricordo, che in casa ha vinto solo col Como in campionato e Catanzaro in coppa, pensi un po’ che stagione abbiamo vissuto noi empolesi e lei, nonostante tutto, deve far di tutto che perlomeno il carattere non debba mai mancare!
non hai piu’ giocatori da recuperare in tempo,il gruppo se ne è accorto ed ha mollato su tutto,spero dopo le critiche dei tifosi e della stampa col bologna almeno domani si possano tirare fuori li attributi ,per il risultato se non hai la fortuna di portarti sul doppio vantaggio dopo il 60′ e senza cambi rischi davvero di essere ribaltato!
Tutuazzurro il gruppo non se ne è andato. Tranne la gara con l Atalanta e il primo tempo col Lecce la squadra non ha mai sbracato. Zanetti oggi ha detto chd è nervoso perché ha perso 2 giocatori in settimana. In totale ne ha fuori 5. Noi 10. Il doppio. La gara di coppa Italia onestamente non la potevi giocare con i titolari di domani perché ne hai 13 precisi. Te domani i tuoi cambi sono Colombo e De Sciglio. Punto. Nessuna alternativa a centrocampo e sulle fasce. E nessun difensore puro in panchina perché De Sciglio è comunque un adattato. Viti non sappiamo che autonomia abbia. Come facciamo a dire che in coppa doveva mettere un altra formazione? E questo Bologna che ricordiamo ha dato 5 pappardelle alla Lazio (non la Massese) con in campo Solbakken Bacci Kovalenko e Tosto non lo batterai mai. Ma nemmeno ci vai vicino. Quindi non è mancato l impegno e nemmeno la formazione era sbagliata. Doveva andare così per forza.
o Massy se non riesci nemmeno a dire che abbiamo avuto un atteggiamento da vergogna allora abbiamo visto una partita diversa, non solo, ZERO ammoniti e questo la dice lunga sulla grinta e voglia di fare qualcosa di speciale, comunque sia mi auguro davvero che domani si possa portare a casa una vittoria altrimenti sarà il capolinea e come hai sempre detto te, ma che si gioca a che fare la coppa ? facciamo riposare quelli boni per il campionato … ecco ci siamo arrivati !! è stata davvero una grande settimana con il morale alle stelle si !
A Como cosa te ne sei fatto do un ammonizione e un espulsione nel finale? Che ti mancano altri 2 giocatori importanti x domani. Anche questa storia che ti devi far ammonizione x dimostrare cazzimma io non la trovo corretta. Se prendi un giallo dopo 15 minuti poi rischi il rosso e comunque non puoi fare più falli. Poi altro luogo comune. Quando si perde netto tutte le tifoserie del mondo a dire che non si è lottato. Ragazzi esistono esistono le categorie. Quando la differenza è alta come vai sotto è finita. Non c è gara. Ma non si può dire che è mancata la voglia, vergogna ecc ecc.
È il football
Bravo Massy…mi sembra che molti di quelli che commentano su questa chat sicuramente non hanno mai giocato a calcio…la teoria che per essere “aggressivi” bisogna per forza prendere 10 ammonizioni mi sembra più da teatro che da campo di calcio…chiunque abbia giocato almeno un po sa che…per esempio…una ammonizione di un difensore presa dopo 15/20 minuti gli condiziona tutta la partita e spesso “obbliga” alla sua sostituzione…inoltre questa storia della “vergogna” in diretta nazionale in coppa Italia per avere messo in campo…secondo alcuni…la squadra dei “pulcini” me la dovrebbero spiegare…a me sembra che tanti non hanno seguito bene tutto quello che ci è successo e ci sta succedendo in questo anno…vorrei sapere da questi signori chi avrebbero messo in campo…Viti???…lo sanno che a Como è uscito dal campo al termine del primo tempo?…e se si fosse rifatto male e l’avessimo perso per la parte finale del campionato poi con chi giochiamo con Tosto?…Grassi???…chi segue l’Empoli sa benissimo come siano delicate le sue ginocchia…pensate che sia possibile fargli fare 3 partite in 8 giorni?…Henderson era squalificato…Maleh e Anjorin sono infortunati…Seghetti tanti tifosi lo vorrebbero titolare anche in campionato…considerato anche tutti gli altri infortunati mi dovrebbero spiegare che formazione avrebbero fatto!
Ma dai Massy le ammonizioni una squadra le prende anche per agonismo per verve o per sopperire a una inferiorità tecnica, gli angoli battuti alla fine di una partita qualcosa vorranno dire ? Ma poi con il Bologna ci abbiamo giocato poco più di un mese fa e se ricordo bene facemmo una buonissima partita quindi cosa vorrebbe dire il discorso che ci sono due categorie di differenza?? Sono partite non si può mai dire vedi il Parma stasera …
Forza mister, alè! Se ci fosse giustizia l’Empoli è in credito fortissimo.
” …no ad ansia di risultato, stare equilibrati, ragionare e pensare a vincere nell’arco dei 95′; cura del dettaglio, sereni ma determinati …”, si preannuncia un’altra gara casalinga senza vittoria !!!
Ma, cavoli, vuoi tentare di rimanere in serie A, o ti va bene retrocedere (anche se lo vuoi fare con dignità) ? Mister tira fuori gli attributi, senza fare tanti giri di parole che non servano a niente, e manda in campo una squadra cattiva che cerchi subito la vittoria con convinzione, senza traccheggiare tanto e far passare troppo tempo, per poi non avere più le forze per prendersi la partita.
Ma quale “set-ball” ? Pensa esclusivamente a fare di tutto per vincere la partita di domani; e se la vinci, penserai alla prossima, e alla fine al set-ball; altrimenti non so a quale set-ball ti riferisci; anche il tennis non è il tuo forte !
Lascia fare non sono bastate 15 partite senza vittorie , ha gli alibi degli infortuni che sono figli di preparazione ed allenamenti suoi , se l avevano salutato dopo il Lecce avevamo possibilità , mi ricorda Martusciello , fa’ venire la depressione ormai
L’avrà messa anche alle corde…ma il tabellino dice 20 tiri a 6 per l’Inter. Poi che il Parma abbia più qualità di noi è indubbio…adesso è più equilibrata… con Stroppa sembrava l’Empoli di Andreazzoli.
Meno male che il Parma non faceva punti … il problema vero però è che noi due gol non li avremmo fatti non abbiamo i loro giocatori … comunque carica e testa bassa domani
Se tiriamo in porta e il difensore la butta dentro la sua porta o se colpiamo il pallone come ha fatto Thuram, probabilmente il goal lo facciamo anche noi……… forse.
Non mi pare nessuno abbia mai detto che il Parma avrebbe fatto 0 punti, ma che avrebbe avuto un calendario molto più complicato del nostro. Casomai qualcuno ha detto che potremmo fare più punti del Parma, anche perchè se noi, malaugaratamente (per molti di voi), vincessimo con il Venezia, saremmo a pari punti con il Parma ( di cui dobbiamo invidiare assolutamente tutti i lori giocatori) e forse anche con il Lecce ( che ha un direttore sportivo con i fiocchi che scova gente fortissima). Poi oh, nel calcio tutto è possibile. Come il Parma ha fatto un punto con l’inter, noi possiamo fare altrettanto con il Napoli.
Io ci credo sinceramente alla salvezza. Chi non ci crede, beh può tifare altre squadre nel frattempo.
Che la posta in palio è alta è palese. Ma non che vada a casa perché non hai gente da mettere on campo da 10 partite. Anch io son dell idea che bisogna vincere, ma se siamo 0 0 a 10 minuti dalla fine che si fa o vittoria o morte? Cioè rischiare il tutto per tutto e rischiare la sconfitta in contropiede oppure come estrema ratio ci prendiamo il pareggio?
Purtroppo, oh domani si vince (a questo punto inutile anche il pari), oppure la lotta per la retrocessione è già decisa…. con le ultime tre già condannate…..
Caro Mister vediamo se mi smentisci , perché io ti vedo assuefatto dal destino , prono è poco presente , sembri un proprio un portavoce che aspetta lo stipendio il 10 del mese in un ministero …..gli infortuni ti stanno dando alibi , se era per me la sera spadella sconfitta in casa con il Lecce eri a casina a vedere in TV le partite, tanti i casini che avevi fatto da Venezia , salvato dai goal di Pellegri niente più .
Attendo domani con immutata fiducia più per mie caratteristiche che per possibilità , mi sembra che la squadra non abbia più un pilota che guida ….mi sbaglierò ma stai sorpassando il Nonno per le chiacchiere del nulla
Che casini aveva fatto? A Venezia hai dominato sbagliando tanti gol e subito per vaccata fi Vasquez. Ti contradddici. Perché se è stato salvato ds Pelkegri che ha giocato solo 5 6 partite pensa dove arrivava se ce l aveva per 30 gare. Ed è solo un decimo dei rotti.
Io veramente non so come fai a volerlo a casa.
Anche Palladino è stato salvato dai 20 gol di Jean. Ma che vuol dire?
Col Lecce lo mandavi z casa? Avevamo 20 punti. Nessuna punta in panchina, senza difensori di scorta con forzatura di Isnaili e il solo Henderson come cambio decente.
Provate redazione se avete voglia delle ultime sette in classifica l elenco degli assenti x ogni gara e di vede se è solo un alibi gli infortuni
….la morte felice , L ho scritto più di 1 mese fa’ , ti ritroverai in B con il sorriso….senza accorgertene ……come se fosse accettata con serenità , la squadra lo sente.
Se avesse avuto dignità si sarebbe dimesso quando aveva capito che la società aveva fatto il casino di Fazzini ,poi Goglichidze e tutti sul Mercato compresa la pagliacciata del portiere per prendere il suo Silvestri , rivelatosi catastrofico e messo a sedere ( dito …rotto ?) , condizione fisica da derelitti per mesi , mai 1 goal su calcio da fermo ….
Squadra che gioca con la mitica Leggerezza di Andreazzoliana memoria ….
Potrei continuare come gli infortuni figli di errori di preparazioni , di allenamenti troppo intensi per poter giocare un calcio che non è nostro ma di chi ha giocatori fisici ed integri , ringraziamo Pellegri se ancora oggi siamo con la possibilità di giocarcela altro che del Mister che ha solo mantenuto la sua storia , girononi di andata con tanti punti e di ritorno fallimentari . Dopo lo scempio di coppa , Attendo una vittoria convincente e cercata dal 1’ minuto domani e di vincere sennò si faccia da parte .
Ma te cosa ne sai perché si sono rotti? Dai. Cosa ne sai dell intensità degli allenamenti che quelli aperti sono solo i primi 2. Angjorin se non era uno che si rompeva sempre non era a Empoli. Grassi e Pezzella si son fatti male con tutti gli allenatori precedenti. Anzi forse con D Aversa hanno saltato meno partite. Mandate via inzaghi. Se non era per Lautaro non avrebbe vinto nulla. Allenatore scarso.
Ma come ragioni?
Quindi se una squadra ha giocatori bravi l allenatore è scarso.
Massy, è inutile che continui a sottolineare le 10 assenze per infortunio o squalifica che abbiamo anche questa volta; anche perchè, pensandola alla tua maniera, non credo che ci sarebbero dei dubbi su come andrà a finire il nostro campionato, retrocessione al 100%; forse non te ne sei ancora accorto, ma è purtroppo anche quello che pensa il nostro mister, nonostante tutti i suoi rigiri di parole per continuare a sostenere che “il nostro obiettivo è la salvezza e che la possiamo raggiungere”, sapendo spudoratamente di mentire, sia davanti ai giornalisti, ma soprattutto davanti agli sportivi empolesi.
Caro Massy, non sono comunque le assenze il vero problema dell’Empoli.
Prova a riflettere su queste cose:
1) non ti sembra allucinante che un allenatore continui a sedere su una panchina di serie A, dopo che nelle ultime 15 partite abbia raccolto la miseria di 4 pt, senza una vittoria, con una sola vittoria casalinga in tutto il campionato, e non si ponga la domanda “Cosa ci sto a fare io qui ? Il pagliaccio, o lo scagnozzo della società ?
2) hai mai sentito il mister lamentarsi con la società per una campagna acquisti invernale fallimentare ? ma che cavolo di allenatore è uno che conoscendo la continua emergenza nel numero dei giocatori, non si sia mai incazzato un pò e non abbia preteso uno sforzo da parte della società, pena le dimissioni ? siamo sicuri che sia quel D’Aversa che a suo tempo ha dato la capocciata a Henry ? A me sembra di no, direi proprio il contrario.
3) Come può un allenatore farsi prendere in giro così tanto? è solo per mantenere il proprio posto di lavoro come un poero dipendente pubblico (come dice Dippe); ma un pò di orgoglio c’è l’avrà ancora?
4) Come fai a sperare in una salvezza, quando anche oggi il mister non riesce a caricare tutto l’ambiente con parole forti, ma soprattutto non sprona e spinge la squadra, e non riesce a dire che questa col Cagliari è un’ultima spiaggia, e che la dobbiamo vincere a tutti i costi; altro che “il nonno” e la sua “leggerezza”, qui siamo a livelli ancora più ridicoli; come possono caricarsi i giocatori in questa maniera ? e come sarà mai possibile vincere una partita in casa ?
5) hai mai capito quale sia il suo gioco in casa ? un gioco così tanto redditizio da farci vincere una sola partita.
È l’ora di farla finita di farci prendere in giro da lui e compagnia bella !
A qyesti punti, io spero solo nei giocatori, gli unici che possono cambiare le carte in tavola; il mister assolutamente no !
Guido cosa dovrebbe fare un allenatore x caricare l ambiente, montare sui tavoli?
Che ne sai che nelle dovute stanze non si sia arrabbiato. Ma quanti allenatori si son dimessi nel calcio per acquisti non adeguati? Nessuno.
Come gioca D Aversa?
Uguale a Nicola che abbiamo giustamente elogiato lo scorso anno.
Come parlato D Aversa in conferenza stampa?
Come faceva Nicola l anno scorso che giustamente abbiamo elogiato.
Io ribatto sugli infortuni perché non è un numero normale.
Zanetti oggi ha detto chdcers scocciato x 2 infortuni. Noi 10.
Anzi mi sembra che D Aversa si sia lamentato poco di questa cosa. Poi dopo 4 mesi che la cosa non migliora è chiaro che anche lui inizia a sottolinearlo.
Martusciello prima di una gara a Napoli visto che iniziavano i malumori in conferenza stampa picchio il pugno sul tavolo e disse ” domani vinco a Napoli”
Dopo 8 anni siamo ancora a ridere di lui.
È questo il modo di caricare la squadra che vorresti?
Se non rientra gente retrocedi. Punto basta. Ma non è che dicendo che il problema non c è la squadra diventa più forte.
Se a una macchina metti 10 lt di benzina non gli puoi far fare 500 km. Ne farà 150.
4 punti in 15 partite son pochi ma siccome siamo mezzi purtroppo ci può stare. Leva 10 giocatori a Nicola l anno scorso e vedi se ti salvavi. Nei denti.
Poi che ci si debba provare lo stesso è fuori di dubbio. Però ogni volta che non ci riesci è ovvio che va sottolineato.
E un c’è verso ! Ma un tifoso avrà il diritto di sentir dire dal proprio allenatore “domani (oggi) dobbiamo vincere a tutti i costi; giocheremo alla morte per 95′; daremo tutto quello che abbiamo in corpo ! ” invece di ascoltare i soliti rigiri di parole che denotano chiaramente il non crederci più in questa salvezza; ma allora, si faccia dapparte, che ci sta a fare sulla panchina ? Mi domando con che spirito te, Massy, come io, andremo a vedere la partita: come dei perdenti, senza un minimo di speranza ! E allora cosa ci andiamo a fare ?
Si rimprovera a Martuscello quel pugno sul tavolo e quella frase, ma almeno lui cercò di capire lo stato d’animo del tifoso, ma questo mister si vede che o non capisce l’esigenze del tifo o gliene frega il giusto, e probabilmente si è fatta un’idea (forse giusta per la maggior parte) che al tifoso empolese va sempre bene tutto.
Se è ancora saldo in panchina evidentemente ha soddisfatto le richieste della proprietà…e questo alla fine è quello che conta…ciò che è meglio per noi la sa la proprietà…punto.
L’anno prossimo sarà serie B?…probabile. Ci divertimento?…probabilissimo…io sicuramente.
Sempre sia “lodato” il nostro presi dente; andiamo in pace, il nostro campionato è praticamente finito; un ringraziamento particolare a Don D’Aversa per la sua bontà verso il prossimo e dedizione al nostro beneamato; la sua irascibilità dell’anno scorso, è ormai un lontano e brutto ricordo; scambiamo un segno di pace con gli amici isolani e vogliamoci bene come abbiamo fatto con tutti quelli che son venuti a trovarci. Buona domenica.
Appunto Guido ti sei risposto da solo. Siede ancora un panchina perché la società sa che le colpe sono solo in misura minima sue
Le riserve del Cagliari da noi sarebbero titolari fissi..le nostre riserve sono dei buoni raccattapalle..per fare la serie a occorrono dei giocatori di categoria noi abbiamo preso i più rotti che c era sul mercato ,dopo non è stato presonessunogennaio tranne il nulla kovalenko poi volete salvarvi..ricordo che Kuame e pagato dai viola..non è stato tirato fuori un euro..logica la retrocessione
con Vasquez, Gogli, Ismajli, Viti;
Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella;
Fazzini, Esposito;
Pellegri.
Nel secondo tempo o per squalificha fai entrare:
De Sciglio, Henderson, Zurkowski, Cacace, Hebuhei, Colombo, Marianucci, Grassi, Sazanov e poi vediamo se questa squadra è stata costruita male come pensano tanti chiacchieroni su questo sito.
Chiacchieroni che cambiano idea su tutto e tutti a seconda del momento e della prestazione della squadra. Basta tornare indietro nei commenti per accorgersene.
Peccato che sei di questi non giocano oggi…. torna sulla terra!!! Hai scelto giocatori rotti che poi non sei stato in grado di conservare…. grave il lavoro dello staff tecnico!!!@
si ma torniamo sempre li…o sono ragazzi giovanissimi con poca esperienza in A o giocatori con grossi problemi fisiici durante la loro carriera…Gli unici boni della lista sono marianucci ed henderson, colombo il massimo suo e’ di 4 gol in A e che ha sempre perso la titolarita’ sia monza che a Lecce: gia’ ora che ha fatto 5 gol, ha superato il suo record.
Lo ha detto nicola qualche settimana fa su Piccoli: se un giocatore ha fatto massimo 6 gol in serie A nella sua carriera, non si puo’ pensare che ne faccia 13, gia’ se ne fa 8 lo hai migliorato…Invece qui in estate hanno puntato su colombo sperando che diventasse il nuovo Pinamonti!
mister noi siamo sempre con lei e la squadra. Voi avete fatto il massimo, e’ la societa’ che sta mancando clamorosamente, gia’ dalla vednita dle capitano (che oggi meriterebbe cori a go go) alla scelta di un ds completamente impreparato alla massima categoria italiana…
E’ forse una retrocessione pilotata, ma grazie a queste retrocessioni che noi non abbiamo fatto la fine di reggina, spal, catania, livorno, siena, palermo, sampdoria, bari,etc…
Se ci salviamo bene, se si va in B, torneremo su’ ancora piu’ forti di prima!
Pareggio, quasi retrocessi e poi la squadra sotto la Maratona a ricevere gli applausi….. c’è qualcosa che non torna!!!
Siamo nell’era della contraddizioni: Trump presidente illuminato, Meloni statista…. etc etc….
A me stupisce chi accetta come irreversibile il cammino della squadra giustificando sempre e comunque il mister , senza cercare una scossa o un cambiamento , mi ostino ad essere illuso che possiamo ancora salvarci , ma onestamente abbiamo poche possibilità , lui ancora oggi può pararsi dietro gli infortuni .
La cosa assurda è che la società è serena , L allenatore anche e la squadra non sente le partite ormai , credo che non aver vinto a Como dove ti “ hanno “ concesso tutto sia il risultato dell annata, poi sentire L interviste mollicce di D Aversa ( neanche il vituperato Andreazzoli arrivava a tanto….con le sua leggerezza )
Io la vedo così…. la Società ha rischiato, oh la va oh la spacca…. è come investire in borsa, spesso si vince, ma capita di perdere…. ma quest’anno si è rischiato troppo più del dovuto….
Ma perché a Como ti dovrebbero aver concesso? Il Como se perdeva riduceva a 4 punti ol vantaggio su di noi. Ecco dopo la prossima vittoria ormai salvi cinceredanno qualcosa. Ma non la scorsa partita. Probabilmente Lecce e Parma trovandoli salvi e in casa ci faranno i 3 punti. Però non puoi dire che ti volevano far vincere. Come si fa anche un passettino buono te subito a deprezzare tutto. E te saresti quello che su vuol salvare?
Non ritornerai mai più una squadra ( Como ) che fa’il fuorigioco in linea a palla attiva per noi alla trequarti …mai più…o forse pensi che le prossime Cagliari, Venezia e Parma arrivino ad Empoli ….leggere ed ariose come il Como ?
Evidentemente la società conosce il valore della rosa, tra infortuni…gente con la testa altrove, impossibilità a fare mercato a gennaio. Pertanto non vedono il motivo di prendersela con l’allenatore soprattutto se ha la squadra dalla sua parte.
L’anno scorso che erano convinti di avere una rosa per provare a salvarsi fino all’ultima giornata hanno cambiato tre allenatori, ritenendo che Zanetti e Andreazzoli non sfruttassero al meglio il materiale che avevano. Se avessero avuto in primavera un allenatore spendibile in serie B la prossima stagione forse il cambio lo avrebbero fatto, ma solo per far fare esperienza al nuovo allenatore non per una critica all’attuale mister.
902 Cagliaritani…
Anche oggi sono più noi ….
E si vuole lo Stadio da 18.600…
Ma dove si va 12.000 si centra dentro 3 volte…
Maledetti travestiti,Nanizzate, doppioni…
eh vabbè……se non è decisiva domani allora non so più che dire……a far punti ci penseremo al prossimo campionato……
Bravo il Mister, parole convincenti. Dalle quali si evince che lui e la squadra ci credono ancora molto alla salvezza. Noi tifosi meno, ma ciò che conta sono loro.
Se domani non ci sono i 3 punti e’ obbligatorio una scossa definitiva (cambio allenatore)
Questa non è decisiva bugia colossale , gli infortunati di lungo corso sembra che hanno il crociato rotto e non lo rischiano tipo anjorin ma quando finisce questa agonia
Secondo me la Brignone (tibia ,perone e legamenti rotti) si ristabilisce prima di qualcuno dei nostri con uno stiramento
Prepara la valigia in caso di perdita saranno 15 partite di campionato 3 punti ma bastaaaaaa
Domani ultima chiamata per D Aversa un pareggio allunga l agonia occorre una scossa ma domani sera..siamo dei morti terminali ma non lo vedete.. avere cuore.ma in anno abbiamo vinto solo una partita in casa forse siamo gli unici a tenere un tecnico così penso nel mondo
Ma che volete cambiare allenatore? Ormai i buoi sono scappati! O ci si salva con D’Aversa o di va in B con D’Aversa. Anche io ero fra quelli che volevano la sua testa, ma guardando le partite con genoa e Como ho capito che con un portiere da serie A ed una punta normale, questa squadra si salvava senza problemi. Anzi ringraziamo D’Aversa per la non preparazione, se no capace ora si aveva gli stessi punti del Monza!
Esatto. Nin c è da esonerare nessuno
Senza problemi no, ma anche solo con un portiere normale avresti 4-5pt in più ed eri lì a giocartela alla pari
Caro mister, nonostante il pessimo campionato specialmente nelle partite casalinghe, non ha ricevuto mai grosse critiche, ad onor del vero, c’è da ragionare sul fatto, come le piace dire a lei, dei tantissimi infortuni ed in alcune partite è stato anche bravo a mascherare.
Una cosa non mi è proprio andata giù, è non è il risultato, in quanto tifoso dell’Empoli ci sono abituato alle sconfitte almeno in serie a, ma dall’atteggiamento avuto dalla sua squadra in coppa Italia e per giunta in diretta nazionale. È stato veramente una cosa da vergognarsi, ad Empoli, se ne sarà reso conto, non abbiano grandi esigenze, ma l’impegno è il mordente deve essere alla base di ogni partita, il tempo di queste partite è scaduto, perché non è la sola, è la squadra è stata applaudita da fenomeni che fanno di tutto, ma non guardano la partita….. Le ricordo, che in casa ha vinto solo col Como in campionato e Catanzaro in coppa, pensi un po’ che stagione abbiamo vissuto noi empolesi e lei, nonostante tutto, deve far di tutto che perlomeno il carattere non debba mai mancare!
Bravo condivido, orgoglio Empoli su tutto e in coppa prima di fare quelle figure cerchiamo di andare fuori al primo turno che è meglio.
non hai piu’ giocatori da recuperare in tempo,il gruppo se ne è accorto ed ha mollato su tutto,spero dopo le critiche dei tifosi e della stampa col bologna almeno domani si possano tirare fuori li attributi ,per il risultato se non hai la fortuna di portarti sul doppio vantaggio dopo il 60′ e senza cambi rischi davvero di essere ribaltato!
Tutuazzurro il gruppo non se ne è andato. Tranne la gara con l Atalanta e il primo tempo col Lecce la squadra non ha mai sbracato. Zanetti oggi ha detto chd è nervoso perché ha perso 2 giocatori in settimana. In totale ne ha fuori 5. Noi 10. Il doppio. La gara di coppa Italia onestamente non la potevi giocare con i titolari di domani perché ne hai 13 precisi. Te domani i tuoi cambi sono Colombo e De Sciglio. Punto. Nessuna alternativa a centrocampo e sulle fasce. E nessun difensore puro in panchina perché De Sciglio è comunque un adattato. Viti non sappiamo che autonomia abbia. Come facciamo a dire che in coppa doveva mettere un altra formazione? E questo Bologna che ricordiamo ha dato 5 pappardelle alla Lazio (non la Massese) con in campo Solbakken Bacci Kovalenko e Tosto non lo batterai mai. Ma nemmeno ci vai vicino. Quindi non è mancato l impegno e nemmeno la formazione era sbagliata. Doveva andare così per forza.
o Massy se non riesci nemmeno a dire che abbiamo avuto un atteggiamento da vergogna allora abbiamo visto una partita diversa, non solo, ZERO ammoniti e questo la dice lunga sulla grinta e voglia di fare qualcosa di speciale, comunque sia mi auguro davvero che domani si possa portare a casa una vittoria altrimenti sarà il capolinea e come hai sempre detto te, ma che si gioca a che fare la coppa ? facciamo riposare quelli boni per il campionato … ecco ci siamo arrivati !! è stata davvero una grande settimana con il morale alle stelle si !
0 ammuniti e 0 corner…..
A Como cosa te ne sei fatto do un ammonizione e un espulsione nel finale? Che ti mancano altri 2 giocatori importanti x domani. Anche questa storia che ti devi far ammonizione x dimostrare cazzimma io non la trovo corretta. Se prendi un giallo dopo 15 minuti poi rischi il rosso e comunque non puoi fare più falli. Poi altro luogo comune. Quando si perde netto tutte le tifoserie del mondo a dire che non si è lottato. Ragazzi esistono esistono le categorie. Quando la differenza è alta come vai sotto è finita. Non c è gara. Ma non si può dire che è mancata la voglia, vergogna ecc ecc.
È il football
Bravo Massy…mi sembra che molti di quelli che commentano su questa chat sicuramente non hanno mai giocato a calcio…la teoria che per essere “aggressivi” bisogna per forza prendere 10 ammonizioni mi sembra più da teatro che da campo di calcio…chiunque abbia giocato almeno un po sa che…per esempio…una ammonizione di un difensore presa dopo 15/20 minuti gli condiziona tutta la partita e spesso “obbliga” alla sua sostituzione…inoltre questa storia della “vergogna” in diretta nazionale in coppa Italia per avere messo in campo…secondo alcuni…la squadra dei “pulcini” me la dovrebbero spiegare…a me sembra che tanti non hanno seguito bene tutto quello che ci è successo e ci sta succedendo in questo anno…vorrei sapere da questi signori chi avrebbero messo in campo…Viti???…lo sanno che a Como è uscito dal campo al termine del primo tempo?…e se si fosse rifatto male e l’avessimo perso per la parte finale del campionato poi con chi giochiamo con Tosto?…Grassi???…chi segue l’Empoli sa benissimo come siano delicate le sue ginocchia…pensate che sia possibile fargli fare 3 partite in 8 giorni?…Henderson era squalificato…Maleh e Anjorin sono infortunati…Seghetti tanti tifosi lo vorrebbero titolare anche in campionato…considerato anche tutti gli altri infortunati mi dovrebbero spiegare che formazione avrebbero fatto!
Ma dai Massy le ammonizioni una squadra le prende anche per agonismo per verve o per sopperire a una inferiorità tecnica, gli angoli battuti alla fine di una partita qualcosa vorranno dire ? Ma poi con il Bologna ci abbiamo giocato poco più di un mese fa e se ricordo bene facemmo una buonissima partita quindi cosa vorrebbe dire il discorso che ci sono due categorie di differenza?? Sono partite non si può mai dire vedi il Parma stasera …
Forza mister, alè! Se ci fosse giustizia l’Empoli è in credito fortissimo.
Ormai ci tocca sopportarlo fino alla fine, per fortuna tra 8 partite finisce il campionato.
Almeno evitare l’indecenza di martedì….. mi basta solo quello… a giocare scapoli ammogliati si fa a 50 anni…..
E l’Inter allo scadere del primo tempo ha segnato il secondo goal!
Il parma perde, ora tocca a noi vincere forza Empoli
Ovvia il Parma perde 0-2. Domani i tre punti sarebbero di diamante.
” …no ad ansia di risultato, stare equilibrati, ragionare e pensare a vincere nell’arco dei 95′; cura del dettaglio, sereni ma determinati …”, si preannuncia un’altra gara casalinga senza vittoria !!!
Ma, cavoli, vuoi tentare di rimanere in serie A, o ti va bene retrocedere (anche se lo vuoi fare con dignità) ? Mister tira fuori gli attributi, senza fare tanti giri di parole che non servano a niente, e manda in campo una squadra cattiva che cerchi subito la vittoria con convinzione, senza traccheggiare tanto e far passare troppo tempo, per poi non avere più le forze per prendersi la partita.
Ma quale “set-ball” ? Pensa esclusivamente a fare di tutto per vincere la partita di domani; e se la vinci, penserai alla prossima, e alla fine al set-ball; altrimenti non so a quale set-ball ti riferisci; anche il tennis non è il tuo forte !
Lascia fare non sono bastate 15 partite senza vittorie , ha gli alibi degli infortuni che sono figli di preparazione ed allenamenti suoi , se l avevano salutato dopo il Lecce avevamo possibilità , mi ricorda Martusciello , fa’ venire la depressione ormai
Parma sotto già di 2 gol all’intervallo!
O bubboloni la volete fini’ o no?
Forza Empoli sempreeeee!!!!!
Come volevasi dimostrare, il parma ha pareggiato
Il Parma è nettamente meglio di noi, loro ci mettono il cuore …. hanno messo alle corde un’irriconoscibile Inter…. e forse la vincono…..
L’avrà messa anche alle corde…ma il tabellino dice 20 tiri a 6 per l’Inter. Poi che il Parma abbia più qualità di noi è indubbio…adesso è più equilibrata… con Stroppa sembrava l’Empoli di Andreazzoli.
Peccato che fosse Pecchia….
Giusto Pecchia
Questo per chi dice che il Parma fa 5 punti da qui alla fine… Pensiamo a fare quelli che dobbiamo fare noi, invece di pensare agli altri…
Stacca la spina e rischia quasi di perdere l’Inter….
Mah! Chivu…. allenerà l’under23 nerazzurra l’anno prossimo…..mah!
E qualcuno diceva che col calendario che aveva avrebbe fatto pochi punti…
Guardate il Venezia quanti punti ha fatto…
L Inter nel secondo tempo zero tiri
Oramai siamo in B
Siamo la più scarsa di sotto
E quella
Anche che corre e lotta di meno
Meno male che il Parma non faceva punti … il problema vero però è che noi due gol non li avremmo fatti non abbiamo i loro giocatori … comunque carica e testa bassa domani
Se tiriamo in porta e il difensore la butta dentro la sua porta o se colpiamo il pallone come ha fatto Thuram, probabilmente il goal lo facciamo anche noi……… forse.
Ve l avevo detto che il Parma non faceva zero punti in 4 partite. Se non arrivi a 36 non ti salvi
Il primo punto lo ha fatto, gliene mancano quattro…. o ha vinto oggi?
Avevano detto zero punti. Già è a 1 fatto contro la più forte e sotto 2 0. Trai te le conclusioni
Non mi pare nessuno abbia mai detto che il Parma avrebbe fatto 0 punti, ma che avrebbe avuto un calendario molto più complicato del nostro. Casomai qualcuno ha detto che potremmo fare più punti del Parma, anche perchè se noi, malaugaratamente (per molti di voi), vincessimo con il Venezia, saremmo a pari punti con il Parma ( di cui dobbiamo invidiare assolutamente tutti i lori giocatori) e forse anche con il Lecce ( che ha un direttore sportivo con i fiocchi che scova gente fortissima). Poi oh, nel calcio tutto è possibile. Come il Parma ha fatto un punto con l’inter, noi possiamo fare altrettanto con il Napoli.
Io ci credo sinceramente alla salvezza. Chi non ci crede, beh può tifare altre squadre nel frattempo.
È palese a tutti.
O domani l’Empoli vince o d’aversa va a casa.
Spero sia chiaro a lui l’importanza della posta in palio.
Ormai resta fino alla fine. Se lo volevano esonerare era da un po’ che lo meritava…
Che la posta in palio è alta è palese. Ma non che vada a casa perché non hai gente da mettere on campo da 10 partite. Anch io son dell idea che bisogna vincere, ma se siamo 0 0 a 10 minuti dalla fine che si fa o vittoria o morte? Cioè rischiare il tutto per tutto e rischiare la sconfitta in contropiede oppure come estrema ratio ci prendiamo il pareggio?
Tranquilli con 8 punti siamo salvi


Come no, anche con 6…..
Purtroppo, oh domani si vince (a questo punto inutile anche il pari), oppure la lotta per la retrocessione è già decisa…. con le ultime tre già condannate…..
Caro Mister vediamo se mi smentisci , perché io ti vedo assuefatto dal destino , prono è poco presente , sembri un proprio un portavoce che aspetta lo stipendio il 10 del mese in un ministero …..gli infortuni ti stanno dando alibi , se era per me la sera spadella sconfitta in casa con il Lecce eri a casina a vedere in TV le partite, tanti i casini che avevi fatto da Venezia , salvato dai goal di Pellegri niente più .
Attendo domani con immutata fiducia più per mie caratteristiche che per possibilità , mi sembra che la squadra non abbia più un pilota che guida ….mi sbaglierò ma stai sorpassando il Nonno per le chiacchiere del nulla
Che casini aveva fatto? A Venezia hai dominato sbagliando tanti gol e subito per vaccata fi Vasquez. Ti contradddici. Perché se è stato salvato ds Pelkegri che ha giocato solo 5 6 partite pensa dove arrivava se ce l aveva per 30 gare. Ed è solo un decimo dei rotti.
Io veramente non so come fai a volerlo a casa.
Anche Palladino è stato salvato dai 20 gol di Jean. Ma che vuol dire?
Col Lecce lo mandavi z casa? Avevamo 20 punti. Nessuna punta in panchina, senza difensori di scorta con forzatura di Isnaili e il solo Henderson come cambio decente.
Provate redazione se avete voglia delle ultime sette in classifica l elenco degli assenti x ogni gara e di vede se è solo un alibi gli infortuni
….la morte felice , L ho scritto più di 1 mese fa’ , ti ritroverai in B con il sorriso….senza accorgertene ……come se fosse accettata con serenità , la squadra lo sente.
Se avesse avuto dignità si sarebbe dimesso quando aveva capito che la società aveva fatto il casino di Fazzini ,poi Goglichidze e tutti sul Mercato compresa la pagliacciata del portiere per prendere il suo Silvestri , rivelatosi catastrofico e messo a sedere ( dito …rotto ?) , condizione fisica da derelitti per mesi , mai 1 goal su calcio da fermo ….
Squadra che gioca con la mitica Leggerezza di Andreazzoliana memoria ….
Potrei continuare come gli infortuni figli di errori di preparazioni , di allenamenti troppo intensi per poter giocare un calcio che non è nostro ma di chi ha giocatori fisici ed integri , ringraziamo Pellegri se ancora oggi siamo con la possibilità di giocarcela altro che del Mister che ha solo mantenuto la sua storia , girononi di andata con tanti punti e di ritorno fallimentari . Dopo lo scempio di coppa , Attendo una vittoria convincente e cercata dal 1’ minuto domani e di vincere sennò si faccia da parte .
Ma te cosa ne sai perché si sono rotti? Dai. Cosa ne sai dell intensità degli allenamenti che quelli aperti sono solo i primi 2. Angjorin se non era uno che si rompeva sempre non era a Empoli. Grassi e Pezzella si son fatti male con tutti gli allenatori precedenti. Anzi forse con D Aversa hanno saltato meno partite. Mandate via inzaghi. Se non era per Lautaro non avrebbe vinto nulla. Allenatore scarso.
Ma come ragioni?
Quindi se una squadra ha giocatori bravi l allenatore è scarso.
Massy, è inutile che continui a sottolineare le 10 assenze per infortunio o squalifica che abbiamo anche questa volta; anche perchè, pensandola alla tua maniera, non credo che ci sarebbero dei dubbi su come andrà a finire il nostro campionato, retrocessione al 100%; forse non te ne sei ancora accorto, ma è purtroppo anche quello che pensa il nostro mister, nonostante tutti i suoi rigiri di parole per continuare a sostenere che “il nostro obiettivo è la salvezza e che la possiamo raggiungere”, sapendo spudoratamente di mentire, sia davanti ai giornalisti, ma soprattutto davanti agli sportivi empolesi.
Caro Massy, non sono comunque le assenze il vero problema dell’Empoli.
Prova a riflettere su queste cose:
1) non ti sembra allucinante che un allenatore continui a sedere su una panchina di serie A, dopo che nelle ultime 15 partite abbia raccolto la miseria di 4 pt, senza una vittoria, con una sola vittoria casalinga in tutto il campionato, e non si ponga la domanda “Cosa ci sto a fare io qui ? Il pagliaccio, o lo scagnozzo della società ?
2) hai mai sentito il mister lamentarsi con la società per una campagna acquisti invernale fallimentare ? ma che cavolo di allenatore è uno che conoscendo la continua emergenza nel numero dei giocatori, non si sia mai incazzato un pò e non abbia preteso uno sforzo da parte della società, pena le dimissioni ? siamo sicuri che sia quel D’Aversa che a suo tempo ha dato la capocciata a Henry ? A me sembra di no, direi proprio il contrario.
3) Come può un allenatore farsi prendere in giro così tanto? è solo per mantenere il proprio posto di lavoro come un poero dipendente pubblico (come dice Dippe); ma un pò di orgoglio c’è l’avrà ancora?
4) Come fai a sperare in una salvezza, quando anche oggi il mister non riesce a caricare tutto l’ambiente con parole forti, ma soprattutto non sprona e spinge la squadra, e non riesce a dire che questa col Cagliari è un’ultima spiaggia, e che la dobbiamo vincere a tutti i costi; altro che “il nonno” e la sua “leggerezza”, qui siamo a livelli ancora più ridicoli; come possono caricarsi i giocatori in questa maniera ? e come sarà mai possibile vincere una partita in casa ?
5) hai mai capito quale sia il suo gioco in casa ? un gioco così tanto redditizio da farci vincere una sola partita.
È l’ora di farla finita di farci prendere in giro da lui e compagnia bella !
A qyesti punti, io spero solo nei giocatori, gli unici che possono cambiare le carte in tavola; il mister assolutamente no !
Guido cosa dovrebbe fare un allenatore x caricare l ambiente, montare sui tavoli?
Che ne sai che nelle dovute stanze non si sia arrabbiato. Ma quanti allenatori si son dimessi nel calcio per acquisti non adeguati? Nessuno.
Come gioca D Aversa?
Uguale a Nicola che abbiamo giustamente elogiato lo scorso anno.
Come parlato D Aversa in conferenza stampa?
Come faceva Nicola l anno scorso che giustamente abbiamo elogiato.
Io ribatto sugli infortuni perché non è un numero normale.
Zanetti oggi ha detto chdcers scocciato x 2 infortuni. Noi 10.
Anzi mi sembra che D Aversa si sia lamentato poco di questa cosa. Poi dopo 4 mesi che la cosa non migliora è chiaro che anche lui inizia a sottolinearlo.
Martusciello prima di una gara a Napoli visto che iniziavano i malumori in conferenza stampa picchio il pugno sul tavolo e disse ” domani vinco a Napoli”
Dopo 8 anni siamo ancora a ridere di lui.
È questo il modo di caricare la squadra che vorresti?
Se non rientra gente retrocedi. Punto basta. Ma non è che dicendo che il problema non c è la squadra diventa più forte.
Se a una macchina metti 10 lt di benzina non gli puoi far fare 500 km. Ne farà 150.
4 punti in 15 partite son pochi ma siccome siamo mezzi purtroppo ci può stare. Leva 10 giocatori a Nicola l anno scorso e vedi se ti salvavi. Nei denti.
Poi che ci si debba provare lo stesso è fuori di dubbio. Però ogni volta che non ci riesci è ovvio che va sottolineato.
E un c’è verso ! Ma un tifoso avrà il diritto di sentir dire dal proprio allenatore “domani (oggi) dobbiamo vincere a tutti i costi; giocheremo alla morte per 95′; daremo tutto quello che abbiamo in corpo ! ” invece di ascoltare i soliti rigiri di parole che denotano chiaramente il non crederci più in questa salvezza; ma allora, si faccia dapparte, che ci sta a fare sulla panchina ? Mi domando con che spirito te, Massy, come io, andremo a vedere la partita: come dei perdenti, senza un minimo di speranza ! E allora cosa ci andiamo a fare ?
Si rimprovera a Martuscello quel pugno sul tavolo e quella frase, ma almeno lui cercò di capire lo stato d’animo del tifoso, ma questo mister si vede che o non capisce l’esigenze del tifo o gliene frega il giusto, e probabilmente si è fatta un’idea (forse giusta per la maggior parte) che al tifoso empolese va sempre bene tutto.
Se è ancora saldo in panchina evidentemente ha soddisfatto le richieste della proprietà…e questo alla fine è quello che conta…ciò che è meglio per noi la sa la proprietà…punto.
L’anno prossimo sarà serie B?…probabile. Ci divertimento?…probabilissimo…io sicuramente.
Sempre sia “lodato” il nostro presi dente; andiamo in pace, il nostro campionato è praticamente finito; un ringraziamento particolare a Don D’Aversa per la sua bontà verso il prossimo e dedizione al nostro beneamato; la sua irascibilità dell’anno scorso, è ormai un lontano e brutto ricordo; scambiamo un segno di pace con gli amici isolani e vogliamoci bene come abbiamo fatto con tutti quelli che son venuti a trovarci.

Buona domenica.
Appunto Guido ti sei risposto da solo. Siede ancora un panchina perché la società sa che le colpe sono solo in misura minima sue
Scusa ma in che lingua scrivi? Francamente non si capisce quasi nulla di quello che dici.
Mi riferivo a Dipe…
…può essere che non tu capisca te….forse
Le riserve del Cagliari da noi sarebbero titolari fissi..le nostre riserve sono dei buoni raccattapalle..per fare la serie a occorrono dei giocatori di categoria noi abbiamo preso i più rotti che c era sul mercato ,dopo non è stato presonessunogennaio tranne il nulla kovalenko poi volete salvarvi..ricordo che Kuame e pagato dai viola..non è stato tirato fuori un euro..logica la retrocessione
Domani garra e voglia, altro che cervello e savoir-faire…
con Vasquez, Gogli, Ismajli, Viti;
Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella;
Fazzini, Esposito;
Pellegri.
Nel secondo tempo o per squalificha fai entrare:
De Sciglio, Henderson, Zurkowski, Cacace, Hebuhei, Colombo, Marianucci, Grassi, Sazanov e poi vediamo se questa squadra è stata costruita male come pensano tanti chiacchieroni su questo sito.
Chiacchieroni che cambiano idea su tutto e tutti a seconda del momento e della prestazione della squadra. Basta tornare indietro nei commenti per accorgersene.
Peccato che sei di questi non giocano oggi…. torna sulla terra!!! Hai scelto giocatori rotti che poi non sei stato in grado di conservare…. grave il lavoro dello staff tecnico!!!@
si ma torniamo sempre li…o sono ragazzi giovanissimi con poca esperienza in A o giocatori con grossi problemi fisiici durante la loro carriera…Gli unici boni della lista sono marianucci ed henderson, colombo il massimo suo e’ di 4 gol in A e che ha sempre perso la titolarita’ sia monza che a Lecce: gia’ ora che ha fatto 5 gol, ha superato il suo record.
Lo ha detto nicola qualche settimana fa su Piccoli: se un giocatore ha fatto massimo 6 gol in serie A nella sua carriera, non si puo’ pensare che ne faccia 13, gia’ se ne fa 8 lo hai migliorato…Invece qui in estate hanno puntato su colombo sperando che diventasse il nuovo Pinamonti!
mister noi siamo sempre con lei e la squadra. Voi avete fatto il massimo, e’ la societa’ che sta mancando clamorosamente, gia’ dalla vednita dle capitano (che oggi meriterebbe cori a go go) alla scelta di un ds completamente impreparato alla massima categoria italiana…
E’ forse una retrocessione pilotata, ma grazie a queste retrocessioni che noi non abbiamo fatto la fine di reggina, spal, catania, livorno, siena, palermo, sampdoria, bari,etc…
Se ci salviamo bene, se si va in B, torneremo su’ ancora piu’ forti di prima!
Con un punto, il Cagliari è praticamente salvo….. secondo voi….. per me pareggio scritto!!!! Avremo la forza per sovvertire l’ovvio?
… e noi praticamente retrocessi ! Ma è quello che vogliamo, senza farsi del male !
Pareggio, quasi retrocessi e poi la squadra sotto la Maratona a ricevere gli applausi….. c’è qualcosa che non torna!!!
Siamo nell’era della contraddizioni: Trump presidente illuminato, Meloni statista…. etc etc….
Di creduloni, ce ne sono in abbondanza !!!
A me stupisce chi accetta come irreversibile il cammino della squadra giustificando sempre e comunque il mister , senza cercare una scossa o un cambiamento , mi ostino ad essere illuso che possiamo ancora salvarci , ma onestamente abbiamo poche possibilità , lui ancora oggi può pararsi dietro gli infortuni .
La cosa assurda è che la società è serena , L allenatore anche e la squadra non sente le partite ormai , credo che non aver vinto a Como dove ti “ hanno “ concesso tutto sia il risultato dell annata, poi sentire L interviste mollicce di D Aversa ( neanche il vituperato Andreazzoli arrivava a tanto….con le sua leggerezza )
Io la vedo così…. la Società ha rischiato, oh la va oh la spacca…. è come investire in borsa, spesso si vince, ma capita di perdere…. ma quest’anno si è rischiato troppo più del dovuto….
Ma perché a Como ti dovrebbero aver concesso? Il Como se perdeva riduceva a 4 punti ol vantaggio su di noi. Ecco dopo la prossima vittoria ormai salvi cinceredanno qualcosa. Ma non la scorsa partita. Probabilmente Lecce e Parma trovandoli salvi e in casa ci faranno i 3 punti. Però non puoi dire che ti volevano far vincere. Come si fa anche un passettino buono te subito a deprezzare tutto. E te saresti quello che su vuol salvare?
Non ritornerai mai più una squadra ( Como ) che fa’il fuorigioco in linea a palla attiva per noi alla trequarti …mai più…o forse pensi che le prossime Cagliari, Venezia e Parma arrivino ad Empoli ….leggere ed ariose come il Como ?
Evidentemente la società conosce il valore della rosa, tra infortuni…gente con la testa altrove, impossibilità a fare mercato a gennaio. Pertanto non vedono il motivo di prendersela con l’allenatore soprattutto se ha la squadra dalla sua parte.
L’anno scorso che erano convinti di avere una rosa per provare a salvarsi fino all’ultima giornata hanno cambiato tre allenatori, ritenendo che Zanetti e Andreazzoli non sfruttassero al meglio il materiale che avevano. Se avessero avuto in primavera un allenatore spendibile in serie B la prossima stagione forse il cambio lo avrebbero fatto, ma solo per far fare esperienza al nuovo allenatore non per una critica all’attuale mister.
Da segnalare dopo bologna altro flop lato vendita di biglietti.
E che ti speravi…. è ciò che ti sei coltivato….
902 Cagliaritani…
Anche oggi sono più noi ….
E si vuole lo Stadio da 18.600…
Ma dove si va 12.000 si centra dentro 3 volte…
Maledetti travestiti,Nanizzate, doppioni…
Sorprendici con Un bel 4231 aggressivo nel 1′ tempo per cercare la Vittoria e poi passati in vantaggio dal 65′ un 5311
Servono coraggio ed idee ed un goal su palla inattiva
Prima! noi già al 55′ si rischia…