Ha parlato quest’oggi, alla vigilia della sfida che si giocherà domani contro il Bologna, il tecnico azzurro Roberto D’Aversa. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Quest’oggi la nostra redazione non era presente in conferenza stampa.
é un po stizzito il mister sull’ultima domanda del sempre sagace Buzzi..
in effetti secondo me anche lui é insoddisfatto che al 24/O1 non sia arrivato nessuno
Bellissima notizia: Anjorin potrebbe anche giocare ❤️
Biuzzi. David Biuzzi. Dobbiamo sfruttare la difesa altissima del Bologna.
Anche Balotelli trattano la detto Pedullà. Risotti male
Sarebbe una follìa
Ho letto che sia fatta per kouame
Tra un po’ il mercato chiude ! Non hanno ancora tesserato neppure Diji (o come si chiama). Io mi sarei anche stancato e se domani qualcuno fischiera’ la proprietà, io vi prometto che farò altrettanto !
Verrà preso con contratto e quindi ufficialmente a fine mercato. Non sò quanto prende di stipendio, ma mettiamo che al lordo si parli di minimo di 300.000 euro, ingaggiarlo un mese dopo vuol dire risparmiare a giugno minimo 60.000 euro (non credo che la sua avventura ad Empoli potrà durare più di 5 mesi.. da Febbraio a Giugno)
Forza mister siamo con te e la squadra.
Se si aspetta la società si sta freschi.
Mi associo totalmente, la società ha perso l’entusiasmo, ora pensa solo agli interessi. Il mister merita di più e di meglio !
“Sappiamo che dovremo lottare fino all’ ultimo minuto dell’ ultima giornata”
Mi è molto piaciuta la consapevolezza di D’aversa. Sarà così, tutti dentro al carrarmato, chi non se la sente rimanga a casa.
Io son contro la guerra, ma per mister D’Aversa mi arruolerei.
Ora, un punto in più un punto in meno contan poco, i campionati si decidan da ultimo. Noi l’ultimo mese se n’ha 3 in casa e una fori.
Per fare codesto discorso bisognerebbe che da ultimo Parma e Verona fossero salve e Monza retrocesso. E te non lontano dalla salvezza. Allora sarebbe una tavola apparecchiata bene. Ma se con Parma (visto che è la terz’ultima) e Verona ti giochi lo scontro diretto non c’è nessun vantaggio. Ecco chi nel finale incontrerà (specie in casa) Torino, Genoa e Udinese (forse anche le nane) avrà un notevole vantaggio. Ma purtroppo non è nel ns caso. Quindi questo calendario favorisce le altre e non l’Empoli (a meno che non si verifichi quello che detto prima)
Ma te, nella vita, qualche volta gioisci? Sei contento per qualche cosa?
Veramente negli anni son sempre stato a brontolare con chi criticava la società e mi davano de monteboriano. Figurati te
Il Gambacciani ti ha detto che nell’ultimo mese, se siamo sempre nel gruppone, possiamo sfruttare le tre in casa. Perché mai fare subito codesti distinguo? Se…ma….forse…..
Vedi sempre tutto troppo nero. Eccheddiamine.
Tra l’altro in casa non vinciamo quasi mai (per ora)…
Grande Biuzzi ! ! ! Ottimi interventi come sempre del resto, ma oggi con la ciliegina finale !
(altre domande secondo me, non tanto)