Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che domani giocheremo a Bergamo, il tecnico azzurro Roberto D’Aversa. Il servizio per PE è a cura di Alessio Cocchi & Simone Galli.

Articolo precedenteTV | Mister Fiasconi dopo la gara contro la Cremonese
Articolo successivoLe curiosità di Atalanta-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

38 Commenti

  1. Raro sentire un allenatore parlare “da Empoli”…. ha sposato in pieno il progetto.
    Bravissima la proprietà a sceglierlo!!!!

      • Come ebbi a scrivere diverso tempo fa se il Torino non farà una “grossa” campagna acquisti (ne ha le possibilità) nel mercato di gennaio lotterà fino alla fine insieme a noi ed altri per non retrocedere quindi di conseguenza ci interessa eccome (di rinterzo) i risultati che fa! (Se non avevano trovato quel jolly da centrocampo contro di noi erano sempre dietro di 3 punti anche con la partita di Bergamo già giocata)…

  2. La battuta ‘Trova l’intruso’ la rivendo! 😂
    A parte gli scherzi, lo so che nel calcio non esistono più le bandiere e tanto meno, tranne pochissime eccezioni, gli allenatori legati ad una squadra, ma per come ha parlato stasera è per quanto fatto fin qui, vorrei un contratto a vita per il Mister.
    È in perfetta simbiosi con l’Empoli, piedi saldi per terra, ma mente proiettata a pensare in grande (nei limiti delle nostre possibilità).
    Mi hanno colpito molto le sue parole di stima su Gasperini (che per quanto possa risultare antipatico, è uno che ci capisce di calcio e lo sta dimostrando da anni con l’Atalanta) e il fatto che abbia avuto la possibilità di andare a vedere i suoi metodi per una settimana.
    Domani impresa ardua, ma mi incoraggia la determinazione del Mister a voler recuperare i punti persi contro il Toro.

    • Non c’entra lo stadio, ma solo che a Frosinone hanno beccato un cazzotto per quella retrocessione al 92esimo e si devono ancora riprendere, se mai succederà….. lo stadio di 16 o 19 non importa, basta che lo facciano, è da questo dipende la sopravvivenza dell’Empoli….

    • Caro Mas.sy,
      secondo me con il toro non abbiamo dato il massimo, e la sconfitta col bolo.gna dimostra che loro sono veramente poca cosa.

      • Tutti dicono che abbiamo giocato una delle migliori partite di quest anno e te dici che nin abbiamo dato il massimo? Noi dobbiamo metterci in testa che in serie A 15 squadre su 20 son meglio di te. Quindi ci sta di perdere. Col Bologna hanno perso con una più forte di loro. Ci sta che perdano. È stata una partita da 0 0. Poi il Bologna ha trovato l episodio. A chi dice che il toro lotterà con noi dico che l Empoli con 19 punti sta facendo di più del previsto e loro con 19 meno del loro valore. Quindi la logica ci dice che loro cin un piccolo miglioramento ti arrivano davanti .

    • Ha perso… può aver giocato bene quanto gli pare ma ha perso… cosa dicevate la settimana scorsa dopo la partita con il Torino?

  3. giungono notizie del rifiuto di ismajli di rinnovare con noi,a sto punto 90% se ne va a napoli…….preso a 2 milioni,ceduto a 2 milioni…….tra lui e luperto ci si è guadagnato pochino…..ora che si fa senza? ‘

    • … I giocatori vanno e vengono, l’Empoli resta. Se Ardían non vuole restare ad Empoli, sarebbe molto più controproducente trattenerlo contro la sua volontà (Saponara docet…).
      Se va via, ne metteremo un altro al suo posto.

  4. oggi partita da giocare senza pensieri
    sempre a testa alta come vada vada
    poi ci saranno le sfide salvezza e ci sara’ da divertirsi e da soffrire

  5. Per favore fate qualcosa!
    Dal telefono non si riesce più ad aprire una pagina che è interamente pubblicità!
    Una minuscola X o freccetta non bastano nemmeno per chiudere, il più delle volte è proprio da lì che si entra nella pubblicità.

    Così non si può andare avanti.

    • Attenzione a tutte, specialmente al Venezia, squadra mediocre ma con un allenatore che ha idee.
      Como Monza Torino hanno enormi potenzialità economiche. C’è bisogno del “solito” miracolo sportivo: forza ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here