Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida di Coppa che si giocherà domani, il tecnico azzurro Roberto D’Aversa. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. La nostra redazione non era presente oggi in sala stampa.

Articolo precedenteFiorentina-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoIl Sindaco Mantellassi aggiorna sui prossimi passi riguardanti lo Stadio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Dalle parole del mister potrebbe venir fuori una formazione così

    Seghetti
    Marianucci Viti Tosto
    Sambia Henderson Maleh Cacace
    Gyasi Solbakken
    Esposito

  2. sigioca troppo: la coppa italia andrebbe cancellata. Una coppa anacronistica che ha fatto il suo tempo!
    come andrebbero cancellata la supercoppa e la nations league!
    la champions riportata a 16 squadre con 4 gironi da 4 squadre, giocandoci solo i campioni nazionali!

  3. Tutta la mia solidarietà al Mister. Non mi vorrei trovare nei suoi panni per riuscire a gestire un momento critico, derivato principalmente non da un fattore tecnico della squadra, quanto dalla gestione di un’emergenza infortuni che purtroppo si incrocia con una serie di partite fondamentali (ovviamente mi riferisco a quelle del campionato).

  4. Non si sprecato Henaderson e Maleh titolare per la coppa italia. Rischiamo di pagarla e cara a Verona. Non ne abbiamo altri e poi si stancano con 3 partite in 7 giorni. L’anno prossimo rinneggiamo alla coppa italia mi raccomando

  5. Secondo me … giocheranno: Seghetti, Marianucci, Viti, Tosto, Sambia, Henderson (Anjorin), Maleh, Cacace,
    Esposito, Ekong,
    Pellegri …
    Praticamente ( E DIREI GIUSTAMENTE) quasi la stessa formazione schierata a Torino … con Viti al posto di De Sciglio (naturalmente in altra posizione), Maleh al posto di Haas, Esposito al posto di Konatè … Nel secondo tempo spazio ad Anjorin, Solbakken,Belardinelli (l’ha detto il mister che giocherà) Colombo (al posto di Pellegri) e probabilmente Gyasi ………………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here