Ha parlato quest’oggi alla stampa locale, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Trapani, il tecnico azzurro Cristian Bucchi.
“Dovremo essere veloci a capire le insidie che nasconde la partita, hanno addirittura messo un premio. L’avversario è in salute e gioca su un sintetico particolare. Dovremo capirlo subito, il Trapani è una squadra che ha delle qualità ed è pericolosa“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo in formato integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Come on, Boys!!!
Poero brodo !
Ecco già pronta la scusa se si dovesse perdere: il terreno sintetico “particolare” …
Dobbiamo sempre sperare in bene!
Trasferta difficile e molto lunga. Come quando il mio Bayern gioca a Amburgo.
Forza Empoli FC.
Io non capisco come mai si debba criticare per partito preso ….. o pensare che certi discorsi siano fatti a sommo studio per creare alibi.
Ma che siete ritardati mentali? Le opinioni sono il valore aggiunto, ma non capisco come si possa criticare 1 allenatore che è secondo in classifica e che ha perso una sola volta ….. datemi una ragione logica, altrimenti levatevi di c….lo
Forza ragazzi partita difficile trasferta lunghissima ma siamo una bella realtà da 25 anni quindi vincere e riprendere la vetta punto. Ah io ci sarò a Trapani.
Forza Livorno…PISA MEXXA!!!
Sempre soprattutto la seconda
Sei a Trapani coi Desperados? Onore a te!