TV | Il pregara di mister Bucchi

    19

    Ha parlato quest’oggi alla stampa, in presentazione alla sfida che si giocherà domani a Crotone, il tecnico azzurro Cristian Bucchi.

    Voglio vedere un Empoli che gioca, non mi è piaciuto il secondo tempo di Verona. Dobbiamo cercare di vincere senza speculare, questo è quello che chiedo“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi mostriamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedentePRIMAVERA | A Torino è tripletta Juventus: azzurri sconfitti 3-0
    Articolo successivoPEnsieri Azzurri | La classica insidia del dopo-sosta
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    19 Commenti

    1. Parla quasi esclusivamente di attaccare….di fare la partita…di provare a vincere…. però esiste anche la fase difensiva. Credo. Io vorrei vedere dei progressi in quel senso li’. Speriamo bene. Ma un son tranquillo. Pe’ nulla.

      • Ma cosa se ne frega.
        Prima bisogna che bucchi pensi a dare un gioco e mentalità accettabile cosa che ancora non si è vista poi dopo si penserà a non prendere gol.
        La mentalità di prima non prenderle ormai è il passato.

      • Noi bisogna giocare per andare in serie a e il pisa per salvarsi.
        La mentalità deve essere diversa.
        E poi fai statistiche dopo 2 giornate?

    2. Potenzialmente abbiamo una grossa squadra. Ma anche l’anno scorso l’avevamo. Purtroppo (e mi rivolgo a Bucchi come mi rivolgevo ad Andreazzoli) esiste anche la fase difensiva. Altrimenti retrocedi. Altrimenti un tu risalì.

    3. Ne ho viste di partite, in 49 anni di Castellani: Se un tu hai la difesa, vai poco lontano. Poi oh….spero d’esse io bischero e voi furbi. Ci mancherebbe.

    4. Comunque speriamo che vada tutto bene domani anche perché nonostante siano le prime partite bisogna stare un po’ più su in classifica

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here