TV | Il pregara di mister Bucchi

    23

    Il neo tecnico azzurro, Cristian Bucchi, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa presentando la sfida che si giocherà domani al Castellani contro la Juve Stabia.

    Sono impaziente di vedere a che punto siamo, mi aspetto una squadra che faccia passi avanti. Con Reggina e Pescara abbiamo alternate cose buone ad altre su cui lavorare“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD

    Articolo precedenteEmpoli-Juve Stabia: le probabili formazioni
    Articolo successivoPRIMAVERA | Vittoria nell’amichevole a Figline Valdarno
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    23 Commenti

      • Mi spieghi come mai c’è l’hai tanto con questo ragazzo? È giovane ha tanto margine di miglioramento e di crescita, secondo me è un buon giocatore che potrà diventare ottimo solo se lo si lascia tranquillo e non lo si fischia ad ogni errore solo perché la società e ripeto la società lo ha pagato 9 milioni e le aspettative su di lui sono alte. Non facciamo lo stesso errore fatto con Diousse, non sono da Empoli questi comportamenti nei confronti di giocatori patrimonio della società.

        • Il problema non é che sia stato pagato 9 milioni ma che gioca perché é stato pagato 9 milioni…. fino ad ora non ha fatto proprio nulla per meritare un posto da titolare…..

          • Riccardino zitto stacci te!io tifo ma se un giocatore non è bono non è bono, 9 milioni o 100 euro che cambia?! Non è bono punto e basta anche se fa tripletta domani, non si sa muovere, è sempre fuori dall azione e ha lo stesso passo quando abbiamo la palla noi o loro!!!!!

    1. E facciamo il tifo per questi ragazzi…..e manca questo e manca quello …..le parole dell’allenatore mi son sembrate significative….la squadra è apposto così….non mi vendete nessuno…..C’è chi pensa oltretutto che siamo pochi a centrocampo…..ma se oltre ai Laribi(trequartista),Bandinelli,Dezi,Stulac,probabili titolari da qui alla fine….ci sono anche Frattesi,Bajrami,Piscopo(trequartista)….e poi non ce li vogliamo mettere due promettenti giocatori come Ricci(nazionale under 19)e Zelenkovs?Sennò in che categoria li lanci i giovani….in A?Sono giovani e giocheranno quelle poche partite o scampoli di partita che gli daranno la giusta esperienza per il passaggio dalla primavera alla prima squadra…..Così son venuti fuori gli Hysaj,Traorè etc. etc.….. dalla serie B.

    2. Veramente me lo auguro…..così finiscono tutti questi discorsi senza senso nei suoi confronti…..E’ vero…..e lo ha confermato anche l’allenatore….è un giocatore che predilige gli spazi e che secondo me forse ci farà molto più comodo in trasferta che in casa…..ma basta soprattutto con la storia dei 9 milioni…..mica l’ha fatto lui il prezzo del suo cartellino……anzi…..speriamo che di goal ne faccia 3!

    3. La Juve Stabia farà la stessa partita del Pisa ieri sera. Dobbiamo essere pronti a soffrire e ad avere molta pazienza, a non innervosirci se verremo picchiati sistematicamente. Se ci riusciremo, poi la nostra qualità verrà fuori.

    4. Io lo posso sperare come alcuni di voi, ma onestamente penso che questo calciatore nn abbia grandissimi colpi. Tutte levolte che punta l’uomo (dunque proprio negli spazi in campo aperto…), gli cozza addosso sistematicamente, e in più nn é mai freddo difronte al portiere tutte le volte (poche..) che se lo trova difronte. Io penso proprio che nn abbia grandi qualita (almeno per quello visto finora)!

    5. Bella conferenza stampa. Mi piace come si esprime. Dimostra di avere in pugno la situazione e di non essere troppo ansioso. Si è capito che la squadra a parte Balkovec sarà la stessa di domenica.
      Di certo la serie B la conosce attualmente più di noi, compresi i giocatori avversari e i giocatori che allena. Anche Gazzola lo ha allenato nei mesi di Sassuolo. 2 anni fa a parte Donnarumma Vivarini non aveva allenato nessuno

    6. Speriamo che col campionato torni anche un po’ di fresco. Passare l’estate ad Empoli col caldo afoso e senza le partite è una sofferenza. Speriamo domani di partire bene.

    7. Mr Bucchi parla bene.
      Spiega in maniera chiara i concetti ed è facile seguire quello che dice.

      Lo facevano anche Sarri, Giampaolo, Andreazzoli: in questo è simile ai suoi predecessori.

      Non diciamo altro. Incrociamo le dita.
      In bocca al lupo a te e la tua truppa 💪🏻

    8. Ci danno per favoriti?? Ma fatemi il piacere… Ci sono squadre che giocano insieme da anni e su certi campi poi…
      IO mi a conterei di arrivare a metà classifica

    9. Ma non l’hai ascoltata Ciaccio la conferenza stampa del mister? L’ha detto anche lui che ci sono sette o otto squadre forti, in grado come noi di vincere il campionato.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here