Ha parlato quest’oggi, alla vigilia della sfida che si giocherà domani contro il Verona, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli:

Fare punti in Serie A costa molta fatica, facciamo parte di un gruppo di squadre che non ha privilegi. Credo che avremo sottoscritto di essere a questo punto della stagione alla vigilia del campionato“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente.

Articolo precedenteEmpoli-Verona: le probabili formazioni
Articolo successivoHeimisson (Islanda Under 19) e Kaczmarski ( Polonia Under 18) convocati in Nazionale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Mister, gli dia una bella strigliata ai nostri azzurri. Si impegnino alla morte, come molti dei tifosi hanno fatto lavorando come matti nella loro vita – e facendolo ancora o cercando di farlo – senza arrivare ai loro stipendi. Non si può perdere assolutamente.

    • Dimostrazione che per le ultime in classifica non è facile fare punti pur con motivazioni forti. Se son laggiù in classifica un motivo ci sarà no? E anche dopo aver conquistato un buon bottino di punti (Cagliari) anche loro hanno dei cali di rendimento (Cagliari) fino ad arrivare di nuovo a 3 sconfitte consecutive (Cagliari). E se il Venezia vince con la Samp, qualcuno torna a rischiare parecchio (Cagliari)

  2. E se quei punti molto fortunosamente arrivati non c erano caro mister girone di ritorno da retrocessione certa quattro mesi senza una vittoria ma di cosa si ragiona

  3. O brodo e si gioca 38 partite in una stagione. Fate festa te e tutti i falsi tifosi. Fattene una ragione e non si retrocede

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here