Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro la Lazio, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.
” Anche se loro ci possono rispettare e considerare quasi alla pari, sappiamo che ci sono dei valori diversi e questi sono anche quelli che ci devono portare ad andare sempre oltre e fare più di cio’ che possiamo“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD
Mi sembra che si parli troppo di mercato a tutti i livelli…. e l’idea di grossi introiti credo che disturbi la concentrazione di dirigenti e giocatori….. il campionato non è finito e anche se hai tanti punti, credo che sia stupido giocare con il fuoco…. anche se ti chiami Empoli e sei mediamente più bravo degli altri….. ma non siamo fenomeni….. attenzione che a Roma, a seconda di come si scende in campo, si prende una imbarcata…..
Un grande Mister come sempre. Ora rivitalizza Mancuso e il lavoro da 9,5 diventerà da 10 e lode! Orgoglioso di te Aurelio!
Inizia un nuovo campionato, con tante incognite. Praticamente un salto nel buio.
Forse … conviene accendere la luce!
Azzurrina dobbiamo tenere la concentrazione ma non inizia un nuovo campionato. Abbiamo certezze.
Il mercato…gli infortuni….ma soprattutto il covid…le partite falsate dalle assenze….gli stadi di nuovo a rischio…Volevo dire che tutto è precario e instabile, purtroppo. Anche i nostri 27 punti.