Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Torino, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli:

Il Torino è squadra che gioca un calcio simile a quello del Verona e dovremo avere le giuste accortezze. Il fatto che abbiano diversi indisponibili cambia poco“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteTorino-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoPRIMAVERA TIMVISION CUP | Ottavi di Finale: risultati
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

  1. Ciao a tutti. Sono Enrico e sono di Torino e tifo Empoli dall’ 86 .
    Mi piacerebbe, se esiste, conoscere qualcuno della mia zona che tifa x la mia squadra del cuore e visto che giovedì sarò presente allo stadio mi chiedo se c’è modo di incontrarsi prima o dopo la gara per conoscersi ?
    Se a qualcuno della mia zona fa piacere gli chiedo di scrivere su questa chat che così ci mettiamo d’accordo .
    Grazie

  2. Se qualcuno deve rifiatare meglio che lo faccia giovedì… con l’Udinese sarebbe importante vincere e poi con Spezia e Milan che succede succede. A Napoli la vedo improbabile fare risultato. Io giocherei con Bajrami 3/4; ci vuole fantasia e capacità di saltare l’uomo perché il Toro è squadra molto rognosa dietro!

  3. Vicario
    Stojanovic Tonelli Romagnoli Marchizza
    Zurkowski Ricci Bandinelli
    Henderson
    Mancuso La Mantia

    Un turno di riposo a Pinamonti che servirà contro la difesa fisica dell’Udinese…spero Zurkowski ce la faccia…in difesa preferisco affrontare gente di esperienza come Zaza e Sanabria con centrali di esperienza. Per Mancuso ultima possibilità dovesse tappare sul piano caratteriale come a Verona e sul piano tecnico pur giocando con il compagno dello scorso campionato…allora vuol dire che la testa è già altrove (Monza…Benevento…Cremona?).

  4. A prendere alla lettera le parole del mister verrebbe da pensare a un La Mantia titolare insieme a Pinamonti e Bajrami a fare il 3/4.

  5. Se si vincesse un ‘altra volta a Torino,secondo me diventerebbe così importante che potremmo pure poi perdere contro l’Udinese,dato che mi sembra la solita partita ricolma di insidie.

    • Pareggiare magari…basta perdere in casa!!!
      Difficile…ma se arrivassero 4pt in queste 2 partite poi Napoli io schiererei le riserve in vista dello scontrone a La Spezia.

      • In difesa … chi ci ha giocato meno son stati Fiamozzi con 4 presenze e Parisi con 5, a centrocampo Asllani con 5, all’attacco La Mantia con 5 … percui gli altri, anche con subetri, hanno giocato molte delle 14 partite disputate … tanto che tolti Vicario, Pinamonti, Di Francesco e Henderson che hanno giocato di più (e che sembrano al momento inamovibili) … vorrei capire/sapere quali sarebbero le riserve ……..

  6. Avevo messo un post diretto a P E che me l’ha censurato. Li invitavo a non passare post offensivi nei confronti di chiunque ma naturalmente è stato disapprovato il mio. Roba da mat ti.

  7. Se devo essere sincero … mi pare che Tonelli abbia giocato buone partite … ma spesso non ha chiuso bene su alcuni attacchi centrali degli avversari … come contro il Venezia, Fiorentina e in qualche altra partita perchè gli altri hanno segnato il goal … Ad oggi mi sembra che il centrale difensivo di destra più affidabile … si sia rivelato Romagnoli e a Torino metterei dentro lui … Chiaro che a sinistra sia Viti che Luperto mi fanno dormire sonni più che tranquilli, come è chiaro che su quel lato ci deve giocare un mancino (riferito a S’ Ostina … perchè il mister lo sa benissimo)
    I risultati di questa giornata di campionato sono stati tutti favorevoli e il distacco dalla quartultima è rimasto di 8 punti (9 sulla terzultima) … perciò andremo a Torino per vincere e c’è da stare certi che faremo una grande partita … una di quelle partite dove si dice che non abbiamo niente da perdere … ma non tanto per la bravura dell’avversario, ma proprio per via della nostra ottima classifica che in ogni caso rimarra positivissima … e con 3 punti … si comincerebbe a vedere … roseo … molto roseo …………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here