Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani al Castellani contro il Genoa, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

La classifica attuale ci piace ma il difficile inizia adesso e non dobbiamo sentirci arrivati. Il Genoa è squadra che non molla mai e non deve ingannare il momento difficile in cui si trovano“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteEmpoli-Genoa: le probabili formazioni
Articolo successivoNAZIONALE UNDER 18 – Convocati Ignacchiti e Indragoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Il sostituto di stojanovic a me di garanzie ne da poche.
    Non mi dava fiducia in b, figuriamoci in serie A.
    È comunque giusto che giochi dall’inizio.

  2. io dovrei essere l’ultimo a dirlo ma devo essere sincero: a me il nonno mi sta piacendo un sacco! uno migliore a sostituirmi non potevate chiederlo. grande aurelio, ci si ribecca in campo e forza sempre cuore azzurro!

  3. Io avrei da fiducia all’attacco dello scorso anno: Bajrami dietro a Mancuso e La Mantia.
    L’intesa ce l’hanno anche se forse i movimenti del nonno saranno diversi.
    Però domani mi sembrerebbe l’occasione adatta per farli giocare.

    • La penso come te solo che toglierei La Mantie e metterei Cutrone…..cioe’ stessa formazione di Torino e darei un turno di riposo a Pinamonti….ma non di riposo fisico….di riposo mentale….non lo so ma mi sembra uno che certe volte si culla sulle sue giocate….quindi un attiminindi vola basso darebbe bene…

  4. A volte è un po’ supponente con alcune domande poste dai giornalisti, parla sempre nella maniera “giusta” alla piazza. Per la seconda cosa giusto così.

    Io andrei con
    Vicario
    Fiamozzi Romagnoli Viti Parisi
    Zurkowski Ricci Henderson
    Bajrami
    Pinamonti Mancuso (Cutrone)

    Turno di riposo a Bandinelli apparso affaticato a Reggio Emilia, seconda punta vera accanto a Pinamonti. Di Francesco eventualmente devastante nelle ripartenze del secondo tempo.

  5. Con tutta la stima per Romagnoli … che ha saputo zittire parecchi tifosi e che merita sicuramente la giusta attenzione da parte del mister … mi sembra che se Tonelli non ha problemi di sorta … debba giocare lui … Altrimenti che lo abbiamo preso a fare? La riserva? Quanto a Fiamozzi … piena fiducia in lui per sostituire Stojanovic. A centrocampo sarebbe giusto sfruttare l’entusiasmo … dopo il goal al Sassuolo … di Zurkowski e darei spazio a Mancuso e La Mantia in attacco.

    Vicario, Fiamozzi, Tonelli, Viti, Parisi
    Zurkowski, Ricci, Haas
    Henderson
    Mancuso, La Mantia
    In caso di necessità poi dentro qualcuno tra … Pinamonti, Cutrone, Di Francesco, Bajrami e Bandinelli … e non mi pare poi tanto poco …….

  6. Io pinamonti lo metterei sempre Certo non potrà giocarle tutte, ma contro il genoa, diretta concorrente lo schiererei, troppo importante ottenere i 3 punti, forza Empoli

  7. L’importante è schierare due punte vere fin dall’inizio; sarà una battaglia e se il genoa si troverà sotto, cercherà lo scontro diretto e la riffa (come ha fatto il Cagliari a bologna) e i 5 cambi che faremo saranno importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here