Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida di domani sera con l’Inter, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

La gara di Salerno ci ha fatto fare un passo in più verso la nostra crescita e domani dovremo cercare di farne un altro non perdendo la nostra identità. Quella del risultato è la cosa che ad adesso mi interessa di meno“. Questo un passaggio della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteEmpoli-Inter: le probabili formazioni
Articolo successivoRiaprono le sale stampa. Cosa troverete su PE…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. A parte i pottini della Tribuna che vengono pe fa i buffet a fine 1t…mi aspetto e spero che tutti gli altri tifosi azzurri venghino “addobbati” made in Empoli…con sciarpe bandiere etc etc.
    COLORIAMO IL PIU POSSIBILE DI AZZURRO IL CASTELLANI
    SEMPREESOLOFORZAEMPOLI

  2. Dalle parole del mister, sembra che Pinamonti sia della partita, quindi niente Mancuso; giocando Bajrami, resta il dubbio tra Cutrone (4-3-1-2) e Henderson (4-3-2-1). Parisi ancora in panca.

  3. Mi piacerebbe sapere chi è il maestro di Aurelio di cui ha citato la frase “andare a vedere quello che c’è lì dietro” inerente al fuorigioco.
    Su bairami ha fatto un bel sospirone prima di rispondere che domani parte titolare.
    Grande mister sorprendici anche domani

  4. metterla dentro e basta tirare che entra se tiri è dietro. Esperienza e basta viti anche se bravo datelo in b con altri a fare esperienza mi spiace ma sono un vincete come sempre Silvano ascoltate attentamente il mister e tirarte in porta capito o no?

  5. Vicario
    Stojanovic Viti Luperto Marchizza
    Zurkowski Stulac Haas Bandinelli (Parisi)
    Bajrami
    La Mantia

    Una punta di peso e Bajrami a svariare…mediana a 4 per limitare la fisicità dei nerazzurri con la possibile idea a sorpresa di Parisi in un ruolo alla Croce in luogo di Haas o di Bandinelli e Marchizza più bloccato così come Stojanovic a destra…Stulac al posto di Ricci pensando al Sassuolo (Dionisi conosce bene Stulac lo ha rilanciato quindi saprebbe come bloccarlo…su Ricci regista ha meno conoscenze invece).

  6. Io vorrei vedere in campo anche Mancuso.
    Con la Juve giocammo con Bajrami – Mancuso – Cutrone davanti… con l’Inter mi piacerebbe Bajrami – Mancuso – Pinamonti.

    Sono conscio del fatto che una formazione così è molto spregiudicata e forse manca di equilibrio, ma forse, paradossalmente, sono proprio le partite con le big che permettono di schierare il trequartista e le 2 punte.
    Se la partita si mette bene per noi ogni ripartenza a nostro favore diventerebbe un pericolo.
    Molto dipenderà da chi va in vantaggio.

    In ogni caso mi fido di Andreazzoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here