Ha parlato quest’oggi, prima della partenza per Roma, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

La Roma è forte, lo dicono i fatti. Grosse qualità e fisionomia non indifferente. Un avversario oltremodo pericoloso, vogliamo vedere a che punto siamo e credo sia la partita ideale per avere questo confronto“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD

Articolo precedenteLadies | Rimonta azzurra, Verona sconfitto 3-1
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Senza paura
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. A me quest’uomo mi gasa. Io gli voglio bene a nonno Aurelio. Son più forti di noi? Non ci sarà partita? Ce ne fanno un ballino? O vediamo.

  2. E a proposito di allenatori, Sassuolo-Inter bella partita e probabilmente alla fine il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, peró Inzaghi nel momento maggiore difficoltà,cambia 4 uomini nello stesso momento e da 1-0 ribalta la partita sul 1-2 e Dionisi non trova le giuste contromisure e l’Inter è andata vicinissima anche al 1-3. Ampia dimostrazione che ancora ne deve mangiare di pappa per arrivare ad essere un allenatore da top squadra. Parere personale naturalmente!

    • Si ok. Però per onestà intellettuale non si può nemmeno paragonare la panchina dell’Inter a quella del Sassuolo.
      Inzaghi come si volta vede un campione a sedere, Dionisi trova buoni giocatori. E questo gap delle panchine lunghe, contro gli squadroni, potremo pagarlo in futuro anche noi.
      Poi che Dionisi non sia un “fulmine” nei cambi credo sia opinione condivisa dai più.

      • Bè … noi lottiamo per altri obiettivi … ma, per la nostra realtà … guardando chi avevamo in panca contro il Bologna e probabilmente avremo anche contro la Roma, non credo proprio che pagheremo dazio su questo aspetto … Parisi, Tonelli, Stulac, Bandinelli, Haas, Mancuso, Cutrone … , ma probabilmente anche Ismajli, Luperto e La Mantia … nel nostro piccolo son tutti giocatori che entrando posson cambiare la partita … in positivo ………

  3. Lo ha detto anche Mou, la Roma subisce troppi tiri, se andiamo a Roma e proviamo a giocare di contropiede se ne prende un ballino… vanno attaccati alti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here