TV | Il pregara di mister Andreazzoli

    8

    Ha parlato questo pomeriggio, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro il Vicenza, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

    Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteEmpoli-Vicenza: le probabili formazioni
    Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    8 Commenti

    1. Direi concetti e idee sempre ben chiare….e allenatore che non si lamenta se gli viene a mancare una pedina come il Krunic(rinato dopo il suo arrivo e portato nel ruolo più congeniale)…..per lui è un giocatore come lo sono tutti gli altri perché conta la squadra e il gioco d’assieme……Vinciamo contro il Palermo…..daje nonno Andreazzoli facce sognà! “

    2. bravo Aurelio sei un fine e lucido psicologo con master in applicazione ….chiaro , sereno , sicuro e convincente.
      tutti i giocatori con te daranno l anima con lucidita’ e concretezza

    3. E’ bravo? Si, è molto bravo
      E’ simpatico? Si, una vera rivelazione, per me
      E’ chiaro nei concetti che esprime? Si, e mai banale

    4. Dalle sue parole traspare la consapevolezza che Bari è lontana e fa bene!!!
      Per me ha caricato bene i ragazzi che domani scenderanno in campo come se dovessero “vendicare” una sconfitta …. “nonno Aurelio” ha una “spavalderia” positiva, pian piano viene fuori come una grande persona, forse l’avevamo giudicato male!!!!

    5. Questo allenatore è una piacevole sorpresa, comunque vadano i risultati, si nota la semplicità, serietà, ma soprattutto consapevolezza dei propri mezzi. Quindi, diamo atto alla società di aver pescato bene, anche se in un contesto di cambio allenatore, non abituale dalle nostre parti, ancora più complimenti!. Resta sempre il fatto. mi spiace ritornarci, se era il caso di averlo preso l’anno scorso, visto che a detta di Corsi è tanto che lo seguiva…

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here