TV | Il pregara di mister Andreazzoli

    34

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani in casa contro la Fiorentina, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

    Voglio essere realista, è ovvio che ci crediamo. Chi non lo fa è bene che non entri al Castellani. Ma siamo anche razionali, continuare a fare a meno di giocatori importanti tutti nello stesso reparto è fastidioso“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che vi proponiamo in versione integrale. Le immagini sono realizzate dal canale Empoli Football Channel.

    Articolo precedenteEmpoli-Fiorentina: le probabili formazioni
    Articolo successivoDream Team 2008/2018 | La scelta è Capitan Vannucchi

    34 Commenti

    1. …passi che non sia una partita come la altre, lo concedo, ma a me, domani, qualora fosse, i 3 punti interessano per la classifica, non come sento dire a giro, o ho letto qua sopra in ‘sti giorni, a parziale consolazione…….consolazione di che? M’importerebbe un po’ vincere domani e poi a fine campionato vola’ di sotto…….codeste cose le lascio proprio a loro, che sulle partite con la Juventus ci costruiscano un intero campionato.

    2. Che tristezza quelli che se la prendono con Andreazzoli e non con i soli veri colpevoli di questa maledetta stagione:
      La so cietà! !!

    3. Tutto dipende terribilmente dalla partita di questa sera, se l’Inter fa l’Inter, noi potremmo trovarci a -1, ammesso e concesso che l’Empoli faccia il suo dovere …. allora tutto cambia e quello che era un sogno qualche settimana fa potrebbe anche avverarsi …. io un raggio di sole lo vedo, però bisogna crederci e crederci tutti.
      Se io non ci credessi, domani non verrei allo stadio …. non mi importa della partita della Fiorentina, ma solo quello che ci potrebbe ancora dare. Forza Ragazzi, Forza Empoli città …. con la forza del sogno!!!!

      • Ma l’hai visto il calendario dei friulani? Frosinone Spal e Cagliari…sono 9pt…minimo sono 7pt ad essere ottimisti.
        Anche ammettendo di vincere il derby (e solo sperarci fa morir dal ridere)… tra Samp Torino e Inter pensi o speri veramente di fare altri 9 punti?…cioè 12 punti in 4 partite?…gli stessi punti fatti al momento nelle 15 gare del girone di ritorno.
        Bah…

    4. Letto oggi l’intervista di Caputo sulla Gazzetta.
      Ad un certo punto rivela che il Presidente ha promesso un premio salvezza.
      Adesso, son proprio curioso di leggere cosa scriveranno i sostenitori della leggenda che vuole la società contenta di retrocedere e che ha fatto di tutto perché ciò avvenisse.
      Vediamo come si arrampicheranno sugli specchi per sostenere la loro tesi.
      Quest’anno sarà una retrocessione per incapacità tecnica nelle scelte di mercato, ma non voluta!

      • Quando andavo a scuola, non bene, mio padre mi disse:
        “SE TU PASSI A GIUGNO TI COMPRO L’ ELICOTTERO”
        Mi sembra che sia un pò la stessa cosa del premio salvezza……una presa di cujo.

      • Allora, a parte che il premio salvezza, per una società che vuol essere credibile,deve essere decido ad inizio stagione, che venga deciso a 4-5 giornate dalla fine, quando la stagione é ormai compromessa, sicuramente viene visto come una presa di culo…….non serve a niente!!.

      • Si si.. Continua a credere a babbo natale.. Che ti faranno lo stesso stadio che Donnarumma è stato venduto per questioni di corna e che è tutta colpa dell’amante… Su questa gente lui ha costruito la sua fortuna. Unico presidente al mondo che riesce a guadagnare col calcio.

    5. Claudio, i giocatori sono quasi tutti così: fave. E non solo dell’Inter. Guadagnano troppo, sono idolatrati, si sentono degli dei, sono ignoranti come capre, molti sono semianalfabeti ma hanno il portafoglio strapieno; non conoscono le difficoltà della vita comune….oggi Luca Toni si è fatto un bel selfie con Selfini, quello dei grembiulini a scuola. Bravo! Due grulli in un colpo solo.

    6. Siamo in B e le ragioni di questa retrocessione stanno tutte in casa nostra, la responsabilità oltre che della società è anche sua Sig Andreazzoli ha sbagliato diverse cose nel tempo che è stato allenatore dell’Empoli. Ripartiamo dalla B non è un problema, per me dopo tanti anni di C figurati se mi perdo d’animo, una grande pulizia è necessaria e soprattutto vorrei rivedere il presidente di una volta… appassionato, tifoso e vicino alla tifoseria. Sempre e comunque forza EMPOLI.

    7. Mi sembra che l udinese giochi anche con il chievo….chi visse sperando mori al bagno da stasera tabula rasa…la prossima con la primavera..via pecini accardi butti i cattivi consiglieri via andreazzoli…troppa chiacchera…stagione pessima peggiore di quella con martuccello…tabula rasa…tabula rasa…

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here