Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani a Bologna, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.
“E’ una gara fondamentale, come lo sono le altre. La squadra sta bene. I numeri dicono sempre la verità, la squadra con Mihajlovic ha fatto bene e un motivo c’è di sicuro“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Io un lo so icche’ mi fa quest’omo. Ieri ero a terra, oggi dopo avello sentito, torno a credere di poter giocarmela fino alla fine….
Forza ragazzi!
E’ forte claudio …. meno male ci tiene alto il morale…
….lo promuoverei a Dirigente Motivatore come carica societaria con la delega alla positivita’ ovunque
Mi basta l’ultimo minuto dell’intervista … tanta roba.
Fino alla fine forza l’azzurro.
Ma lo devo dire io che Di Lorenzo è stato convocato da Mancini,in nazionale A,per uno stage di 2 giorni?(29 e 30 Aprile)
Domani partenza per Bologna, osteria , tortellini e poi allo stadio . Aurelio e questi giocatori si meriterebbero tanta gente a sostenerli ma purtroppo non sarà così. Se con la Spal la squadra non ha brillato , tifosi e simpatizzanti, che sono i più, hanno fatto peggio.
Teotino e Dippe grazie! Ma ormai mi manca poco pè andà in pensione: Dirigente Motivatore però m’ha fatto schiantà da i’ride….Grazie.
😂🙌🏼🙌🏼🙌🏼🙌🏼. Unico , insostituibile , imprescindibile….ma sopratutto Incredibile
Ora il problema è che non si segna abbastanza per quanto si crea.
Siamo la 11-esima squadra per goal segnati.
Caro Mister non sarà che si prende troppi goal?
Lascia stare l’attacco che ogni volta fa il suo compito (Lo dicono i numeri) e inizia a parlare di una difesa e centrocampo che quando chiamati a difendere non sono presentabili.
Se pensa alla difesa gli vengono gli incubi, dovendo giocare con Veseli Rasmussen ed il bimbo con 2 presenze in A.
Oltre ad un centrocampo senza regista ed un attacco con il solo grande Caputo.
Con questa squadra non ti salva nessun allenatore al mondo.
Tutta colpa della scellerata gestione dirigenziale.
e’ tutta colpa di chiara B…la difesa non centra niente… quella mi ha scombussolato donnarumma, veseli, rasmussen, maietta, silvestre e anche nicolau…per ora solo dell’orco ha resistito alle sue avances…
Io credo che il problema della scarsa realizzazione rispetto ai presupposti creati sia una cosa vera e inoppugnabile, non ha detto che 42 goal sono pochi. Lui giustamente sa che il problema sono i goal presi, ma soprattutto in questo momento si focalizza su quello per creare meno pressione ed enfasi sulla difesa (che già ce né tanta), e sviare il problema (le interviste le guardano anche gli avversari, Mihailovic in primis) ha espresso un rammarico che dei 3 in dubbio 1 era più in dubbio degli altri (Dell’Orco che infatti non mi sembra convocato), ma ha anche per l’ennesima volta tolto pressione alla squadra e dato positività all’ambiente.
E’ innegabile che in Italia è difficile per tutti gestire le partite e i risultati di vantaggio di 1 solo goal, con la Spal si vedeva che il modo per vincerla era di insistere sull’1-0 per andare 2-0, ci poteva anche stare ad un certo punto, cosi come sul 2-1 a Udine si poteva e doveva andare sul 3-1, poi dopo queste due partite perse mi sembra che abbia detto (dopo Udine) che l’interpretazione individuale nei ripiegamenti difensivi sia stata approssimativa. Ma è difficile allenare questo aspetto su giocatori evidentemente carenti, soprattutto a questo punto del campionato. Sarri aveva dal primo giorno lavorato in modo maniacale sul fuorigioco, senza questo fondamentale pur avendo Rugani, Tonelli ecc. sai quanti goal avremmo preso!
Iachini aveva provato a difendere più basso e anche con più uomini, ma prendevamo tanti goal ugualmente, in maniera diversa. Quindi al di la degli infortuni di Maietta e Silvestre, il nodo principale è stato non rinforzarsi a gennaio con un difensore forte che potesse aggredire e non rinculare all’indietro come fanno tutti i nostri centrali. Altro errore è stato non capire che senza un mediano forte a gennaio sarebbe stata dura, perché ormai era chiaro che Capezzi e Aquah non ti avrebbero dato certezze.
Bravo Andrea del 1978. Lucida analisi.
Eh Chiara B è pericolosa.. Poi se va via lei, arriverà Daria C e dopo di lei Emanuela D e così via. Pianificazione societaria invece, impeccabile. Pensa se avessi la stessa frustrazione se fossi un tifoso della Spal o del Bologna con l’attuale situazione in classifica dell’ Empoli..considerato quanto hanno fatto, soprattutto sul mercato, queste società per salvarsi. La Spal aveva bisogno di un portiere ed il due di gennaio aveva già preso Viviano ed il Bologna Soriano e Sansone… La voglia di salvarsi la vedi anche da queste piccole cose e tu tifoso, che le percepisci,capisci se è stato fatto veramente tutto x cercare la permanenza e, tornando all’ipotesi di prima, non ti resterebbe che allargare le mani e lanciare invettive contro il destino avverso. Ma nel nostro caso..c’è tanto di pressapochismo, leggerezza e supponenza.. Ed è ciò che che mi fa montare la rabbia..
ma chiara B è l’amante di accardi? che dicono le voci di gossip ad empoli?
Ma zzo ne so io.Guacci ha avuto fior d’amanti e questo nn gli ha impedito di portare il Perugia in A.E probabilmente non era l’unico. Questa chiara è solo il pretesto x coprire l’inettitudine di questi anni.
scusami la battuta Nicola, ma il mio è un modo per ridere delle’incapacità dei dirigenti nostrani…
Gaucci
Se oggi si vince… bisogna promuovere l’eredivisie del grande Claudio…. che dopo la magistrale affermazione dell’Empoli ”Orange” si iniziano a sentire i suoi elogi all’interno dello sopogliatoio champagne adottato da mister Cuman Andreazzoli….
Forza azzurro … fino alla fine….
qualcuno conosce il cognome di questa Chiara B? Hai visto mai…