Il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, ha presentato quest’oggi alla stampa la sfida che si giocherà domani sera a Napoli.
“Affrontare squadre con giocatori di qualità è sempre complicato. Loro interpretano il gioco in una maniera particolare, ho visto il secondo tempo con la Roma e mi ha impressionato“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che vi proponiamo come sempre integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Nel pregara della juve Aurelio disse addirittura che stava pensando anche ad una riproposizione della difesa a 3.
Questo (credo) in vista di una logica conseguenza di un modulo ad albero di natale 3421, sappiamo che la squadra si esprime bene con il gioco ampio ma che tuttavia deve esserci una certa robustezza e un gioco che non può più essere largo ma anche e sopratutto verticalizzato.
Ci sono alcune possibilità, speriamo che Aurelio sappia dove portare la squadra.
Aurelio sa, maloro sono forti. Da qui non si scappa. …e noi faremo del nostro meglio.
Sarà una bella partita, poiché entrambe le squadre amano giocare e palleggiare. Ma la sproporzione tecnica è notevole.
Rodaggio finito, la squadra sa cosa fare e come farlo, prevedo un grande Empoli. … mi potrei sbilanciarsi anche su risultato, ma mi prendereste per pazzo!!!!!
Per il Napoli ampio turnover.. Domani si vince..
Peccato che i loro rincalzi si chiamino Milik, Zielinsky, Rog, Diawara, Fabian Ruiz…insomma sarebbero titolari ovunque.
Bè caro Riccardo….ti dirò….quando mi siedo al CastellaNi….chiunque abbiamo davanti,il mio pensiero e la mia speranza è una sola….la vittoria….ed è quello che ho pensato anche con la Juventus….sennò che tifoso sarei….e questo lo penso e lo spero anche in tutte le trasferte…..poi è chiaro….con certe squadre anche un pari equivale ad una vittoria.Come è anche lampante che fra il dire e il fare….c’è di mezzo il Napoli….una squadra fortissima….ma come sempre si parte dallo 0-0 e sta a noi far si che il primo zero non diventi un uno….un due o un tre….fatto questo…..non perdi di sicuro….il difficile è proprio riuscirci.
Purtroppo tanto in tutte le partite si fa sempre la bischerata…e si prende sempre gool e poi non si segna quasi mai… quest’anno difficile salvarsi.
il nostro campionato comincia con l’Udinese.
Partita durissima…come era con la Juve…COMUNQUE NON C’E’ QUEL BASTXRDO DI CALVARESE..E’ GIA QUALCOSA..PERLOMENO SI GIOCA 11 CONTR0 11