Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla gara che si giocherà domani contro la Juve al Castellani, mister Aurelio Andreazzoli.
“La prepareremo come tutte le altre gare, sappiamo chi andiamo ad affrontare. Dal punto di vista del lavoro non cambia niente, vogliamo fare il massimo per vincere la partita. Come sempre dovremo aspettare il fischio d’inizio“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Scusate ma c’è qualcuno che ha capito il perchè dell’avvicendamento Provedel-Terracciano?
Più che altro non si capisce perché non gli sia stato chiesto, scandaloso.
Anch’io sono d’accordo con te. Ma i giornalisti ce l’hanno chiaro il perchP dell’avvicendamento? Allora ce lo dicano. Ma se non lo hanno chiaro, lo chiedano. Mi sembra elementare. Forse sono un po’ troppo proni nei confronti di chi conta.
Bene la calma del Mister, bene la sua consapevolezza e l’analisi della partita da affrontare. Leggermente sopra le righe dire “Andiamo in campo per vincere”, secondo me.
salve a tutti il mio modesto parere basta giocare bene contro la Juventus troppo forti loro i punti che si deve fare sono inaltre partite già giocate che non abbiamo fatto i punti necessari buona partita a tutti e FORZA EMPOLI
MAGISTER, ci vuoi dire una volta per tutte perché Terracciano ha perso il posto…
??? Grazie
Bravo Ale concordo, l’atteggiamento di chi gira intorno alla società è davvero disarmante. Nessuno può dire nulla tifosi o organi di stampa, non rispondono MAI a nulla o nessuno perché loro vogliono SOLO gente che non li metta MAI in discussione.
Basta vedere l’ultima chicca, hanno spiattellato ai 4 venti che avrebbero tolto quel vetraccio maledetto che ci rompe le balle da 30 anni x cominciare ad avere uno stadio almeno senza barriere e invece???
C’è solo da ringraziare PIANETA EMPOLI che ci fa avere questo spazio.
Grande mister che dichiara di giocare x vincere. È meno provinciale di voi che commentate “basta giocare bene”. Possiamo anche prendere uno 0-8 ma dobbiamo provare a vincere sempre.
Poi sulla domanda del perché Provedel avete ragione voi, gli va chiesto