TV | Il pregara di mister Andreazzoli

    13

    Ha parlato quest’oggi alla stampa, in presentazione della sfida che si giocherà domani al Castellani contro la Roma, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

    E’ una settimana come le altre, anche se questa squadra, la Roma, rappresenta un periodo importantissimo della mia vita“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente nel servizio a cura della nostra redazione e fruibile in HD.

    Articolo precedenteDa Roma… parla il tecnico Di Francesco
    Articolo successivoNAZIONALE UNDER 18 | Convocato Ricci
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    13 Commenti

    1. L’ha detto. Fine di ogni dubbio: anche domani l’Empoli non si snaturera’. Proverà a fare l’unico spartito che conosce. Il bel gioco.

    2. Il bel gioco deve preludere nel segnare goal,anche più di uno…sennò il bel gioco serve a poco…solo a sperare che gli altri non segnano così finisce 0-0.

    3. meglio: “essere finalizzato a”. Fidati. Questo a parte, visto che sei un bravo commentatore, penso che sarai d’accordo con me nel pensare che dobbiamo guardare a noi stessi ma fino a un certo punto…e quindi sperare che il Frosinone intanto perda stasera.

      • Frosinone squadra imbarazzante ma ci hanno messo l’anima. In un tempo hanno verticalizzato più di noi in 7 partite …… ma Parigini non ci faceva comodo?

    4. 60% di possesso palla e poche conclusioni in porta? No grazie, di complimenti per il bel gioco faccio volentieri a meno, meno belli ma più concreti! Perché non giocare sulle ripartenze che siamo bravi? La partita di Parma dovrebbe insegnare che non sempre si può fare gli splendidi e tornare con un pugno di mosche!!!!!

    5. L’ho sentito un po’giù il mister…
      Mai stato così (consentitemi) arrendevole. Vero che tecnicamente non ci sia partita, chiaro che loro morale alto, noi morale basso, ma si parte da 0-0 e si gioca in casa.
      Magari sboccia Nino, magari a Zajc gli gira meglio, magari si trova un tiro da fuori (il loro portiere non è certo un fenomeno), magari. Perché potenzialmente siamo bravi. E allora avanti, avanti senza paura, possiamo solo guadagnare da queste partite. Testa bassa solo all’inizio x legarsi le scarpe, poi avanti impavidi. Il futuro è nostro!!!

      • In realtà, come ha sempre detto anche il mister, anche da queste partite c’è da perdere.
        Secondo voi, bisogna fare punti solo con le medio-piccole?
        Secondo me bisogna sempre lottare per i tre punti con tutti, perché non è automatico vincere con le altre (Parma insegna).

    6. fare punti con le medio piccole non è una stramba opzione, è la necessità dettata dai rapporti di forza. Lottare con tutti per i tre punti è un’istanza morale, non è un’istanza realistica. Con quelli che giocano molto meglio i punti non li fai perché no. Altrimenti giocheresti come loro. Si gioca anche sperando che le squadre come noi o peggiori perdano, anche perché alla fine conta la classifica, cioiè quanti punti hanno loro e quanti noi. Mi sembra così logico! “Battersi con tutti per i tre punti” e bla bla bla è un bel comandamento, solo che in pratica i 3 punti li fanno le squadre più forti.. Nessuno dice che è automatico vincere con le squadre “piccole”, però è realistico. Hai vinto con la Lazio? no. Hai vinto col Cagliari? Si. Chiediti perché.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here