Ha parlato quest’oggi in conferenza stampa il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, che ha presentato la sfida che domani gli azzurri giocheranno contro il Milan al Castellani.
“Ci poniamo sempre delle domande rispetto alle condizioni della squadra e agli avversari che abbiamo da affrontare. La disposizione tattica, però, è il minore dei problemi tra quelli che ti possono portare a conquistare un risultato. Contano di più l’applicazione, la voglia e la forza degli avversari“. Questo uno dei passaggi della conferenza che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Venduti tantissimi biglietti. Gran pienone domani sera. In agguato una partita spettacolare!
Ma una domanda su che ha pasqual tra tutti i giornalisti presenti no?
Il fatto è che si sa già cosa abbia Pasqual, e si sa già che preventivare una possibile data di ritorno è difficile quanto inutile, sicché è abbastanza ovvio che non si domandi molto a riguardo: non c’è niente da domandare.
In ogni caso la domanda era lecita e si poteva fare, nonostante le “tue” sicurezze e certezze. Mi trovo d’accordo con Andre.
Fra l’altro, sai quanto domande con risposte molto ma molto più “ovvie” di questa vengono poste alle conferenze di Andreazzoli?
Che ti posso dire? Continua pure a vivere nel tuo triste mondo di complotti e ingiustizie, visto che ti ci trovi così a tuo agio.
Dici che la domanda sarebbe stata lecita? Probabilmente sì, ma sarebbe stata anche inutile, perché sappiamo tutti del problema all’occhio e di come sia di difficile risoluzione, e forse inopportuna, nel caso sia stato lo stesso Pasqual a chiedere privacy e tranquillità (ma qui si entra nel puro campo delle ipotesi).
In ogni caso sappiamo che Pasqual è indisponibile e che la data di rientro è incerta, e tanto al tifoso deve bastare.
Non ti va bene? Diventa giornalista e vai a porre tutte le domande che vuoi. Semplice, no?
Avete mai visto qualcuno con un problema alla retina o occhio in generale?
Son sempre con occhiali scuri o bendati.
Bel modo di ragionare, da schiantare dal ridere.
Quindi per ogni cosa che non ci va bene nella vita, non dovremmo ribellarci o dire la nostra, ma “diventare” quel qualcosa che critichiamo.
Non ci va bene il governo? non dobbiamo andare al voto, ma diventare politici;
Non abbiamo trovato le previsioni del tempo corrette? non dobbiamo dire che erano sbagliate, ma studiare per diventare colonnelli dell’areonautica;
Non ci vanno bene le domande di un giornalista? non dobbiamo criticarlo, ma diventare giornalisti noi.
In ogni caso grazie, perché se anche fosse vero che sono triste, tu mi fai ridere tanto…
Forza Ragazzi!! Un po’ di sollievo anche sapere che Higuain e Caldara sono indisponibili,quindi mi attendo una gara molto positiva,loro sono una squadra
“Normale”…e noi ad oggi abbiamo giocato sempre un buon calcio…testa alta e pedalare!!!!!!
Leggerissimo, sollievo. Li sostituiranno Cutrone e Musacchio, due niente male.
ma quanto dovra ancora rimanere fermo Pasqual? Antonelli???
Pasqual dopo la Roma, Antonelli più in là
Nessuno contro la società che ha venduto Imperiale ….serviva ! Come Castagnetti e Donnarumma ….