Il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, ha parlato quest’oggi alla stampa locale in presentazione alla sfida che si giocherà domani al Bentegodi contro il Verona.
“Se mantenessimo questa media punti andrebbe bene, stiamo parlando di 1,5 punti a partita. Preferisco stare più alto che più basso, ma non voglio parlare di numeri.” Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi mostriamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Non credo proprio che sarà una partita aperta, Mister. Il loro allenatore conosce solo il gioco all’italiana. Bisognerà esse più scaltri che a Genova…
Credo che non siamo inferiori al Chievo, anche se la difesa mi preoccupa un po’; ma il ritorno di Maietta – che tuttavia non ha 90 minuti nelle gambe – una qualche certezza in più la dà. Cmq noi siamo una squadra che lotta 90 minuti, non dimentichiamocelo. Basta che La Gumina faccia la sua parte, altrimenti neanche Caputo può fare la sua perché gli stanno addosso in due.
Bè il fatto che l’abbia visto in crescendo,anzi direi in grande crescita,non può che far piacere….certo sarebbe importante incominciare a tirare in porta con più frequenza…..e io penso che non si può pensare che possa giocare bene solo avendo a disposizione grandi spazi….deve essere determinante anche in area di rigore.
Lasciatelo lavorare…Io ho fiducia nel mister .Apprezzo che abbia subito fugato ogni dubbio dicendo che l’ex palermo partirà titolare.In fin dei conti è stata fatta una scelta e questa va perseguita fino in fondo,con tutti i pro ed i contro che possono essere insiti in essa.E poi in porta possono tirare anche i centrocampisti,non solo le punte.Infatti secondo me sono due i punti da migliorare:1)come ha detto il Magister,ridurre il margine di errore,dato che in A non si possono fare gli errori,marchiani di Genova.2) Una maggiore coralità di gioco soprattutto in fase offensiva.Faccio notare che nel primo tempo soprattutto,Antonelli si è proposto ma è stato cercato poco..