Si apre la stagione ufficiale e riprendono le conferenze pregara del tecnico azzurro. Mister Aurelio Adreazzoli ha presentato questo pomeriggio la sfida che domani sera ci vedrà di fronte al Cittadella per il terzo turno di Coppa Italia.
“Prestazione e risultato sono importanti e di solito sono anche figlie l’una dell’altra, noi vogliamo fare una bella gara e portare a casa la vittoria“. Questo uno dei passaggi della conferenza che vi trasmettiamo integralmente nel servizio di Alessio Cocchi. Il servizio è fruibile anche in HD.
Rasmussen e Traorè. Appunto. Le 2 note più liete di questo pre-campionato…
Bravo nonno Andreazzoli…..i giocatori vanno incitati e non dopo una o due partite incominciare con la stessa tiritera…..che non è bono per la categoria etc. etc.Riguardo a Traorè poi,forse sono stato uno dei pochi a non colpevolizzarlo su quel goal che poi prendemmo….perché dopo la sua dormita sul passaggio ci fu la svirgolata di Pasqual e l’errore difensivo di Veseli.Non è da oggi certo che dico che Traorè è un talento che anche in A farà bene e si renderà utile…..lo sbaglio di alcuni tifosi è sempre quello di pensare che i giocatori debbano fare per forza esperienza nei campionati inferiori….io penso invece che quando sei MOLTO bravo e giovanissimo…puoi partire anche dalla massima categoria…..e da lì incominciare a far vedere chi sei.Bergamo in questo….avanti anni luce a tutti!Naturalmente non tutto deve avvenire per grazia ricevuta,ci vorrà anche testa da parte sua….ma nonno Andreazzoli è li anche per questo e poi…..anche quest’anno,nessuno dice che partirà titolare….ma riuscirà comunque a trovare il suo spazio.
Più lo sento parlare e più mi appassiono al suo modo di intendere ed interpretare il calcio.Abbiamo fatto veramente bene a dargli la guida tecnica della squadra.Complimenti ancora alla dirigenza.
Mi ricorda molto Maurizio Sarri, assistere alle sue conferenze stampa è un piacere …. Bravo, competente, spavaldo quanto basta, saggio …. Grande Nonno. …. Una fortuna averti incontrato, bravo il Presidente ad averti scelto!!!!!
Guarda aggiungerei un particolare.
Aurelio è molto più pacato nei modi e nei toni di Maurizio.
A sentire quello che viene detto dai giocatori, è anche diretto e fermo nel tenere tutti in pugno.
Sarebbe da prendere in Esempio anche nella vita fuori, dove troppo spesso ci si incazza o diamo affrettati giudizi (per non parlare poi dei leoni da tastiera).
Ancor prima di cominciare Grazie Aurelio!!
Con te sicuramente siamo in buone mani, vada come vada!✌?
E’ VERO….VADA COME VADA…..anche perché pur dando l’impressione di voler alzare la famosa asticella….di scontato nel calcio non c’è mai niente(si sia interpretata come si è voluto,la retrocessione di due anni fa è li a dimostrarlo).Siamo in A ….in un campionato dove giocano giocatori come Higuain,Ronaldo etc.etc. e noi sedendoci sugli spalti potremo aver la fortuna di poterli vedere sul campo e giocarci contro…..Questa sarà una serie A DA GODERCI DALLA PRIMA ALL’ULTIMA PARTITA….POI SE SAREMO BRAVI TANTO MEGLIO…..MA EMPOLI/SERIE A E’ UN CONNUBIO CHE DOVREBBE FAR GRIDARE….”AL MIRACOLO”…..mai dimenticarlo!