Ha parlato quest’oggi alla stampa locale, in presentazione della sfida che domani chiuderà la stagione, mister Aurelio Andreazzoli.
“Sappiamo di aver di fronte un avversario forte, lo temevo fin da quando l’affrontai un girone fa. Lo ha dimostrato anche strada facendo”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
…vabbè Aurè…dai ormai è festa e va bene così
due cose:
…ma pe i selfone con la leotta chi viene?
…e poi tra gli svincolati c’è Buffon e Iniesta i che si fa?…l’attacco s’ha già bono…
Anelka
Ahahahaha io invece sono curioso: ma icche’ sarà mai successo n’i’ pullman dell’Empoli durante i’ritorno da Frosinone?
Vogliamo la leotta nuda…..
Direi….che anche vestita….fa un figurone…..
Ci sono già le foto della Leotta mazza gnuda. A tette di fori e mele scoperte. Cercale
Pecini ….Sampdoria molto vicino all’Empoli…..
Non capito dall’audio chi è il calciatore che deve ancora debuttare: chi lo ha capito?
Imperiale
Già Imperiale…..senza nessuna polemica…qua è successo qualcosa che sfugge alla stampa ed ai tifosi…un ragazzo sul quale l’empoli ha investito molto soldi, di cui tutti ne parlavano benissimo….appena arrivato al mercato di riparazione è stato subito lodato dal buon Aurelio sventolandone le sue qualità fisiche e tecniche….per poi non fargli fare neppure un secondo neanche nei risultati rotondi ad un minuto dalla fine…ma il dispiacere per questo ragazzo è il sentir dire dal buon Aurelio che l’esordio di domani è condizionato e fortemente voluto dai compagni….ovvero dargli uno zuccherino come fosse una mascotte di accompagnamento o portaborse…
Tutto perfetto quest’anno, possiamo solo ringraziarti mister ma con imperiale mi spiace dirlo sei mancato….d’un tratto mi sono ritornati in mente le annate di Sarri ed il terzo portiere Pugliesi senza neppure un minuto …ma qui si parlava di un quarantenne….
Non la penso così
Nemmeno io, anzi penso che sanno loro come fare.
Senza nessuna polemica, come no….il fatto che l’Empoli abbia investito sul ragazzo e che siano stati spesi complimenti anche dal Mister non significa che per forza dovesse avere minutaggio…il ragazzo, molto giovane, veniva da una manciata di presenze in Lega Pro (nelle quali oltretutto aveva dimostrato di essere ancora un po’ acerbo ed inesperto, come è normale che sia)…già il fatto di essere venuto a contatto con una realtà di categoria superiore e che lottava per la vittoria del campionato, con altra tipologia di allenamenti, senza contare i consigli che avrà ricevuto da Pasqual, lo avrà sicuramente fatto crescere e maturare…naturalmente la prossima stagione andrà mandato a farsi le ossa e ad accumulare esperienza…lasciamo lavorare in pace chi ha più competenza di noi
Ci siamo. È il gran giorno! E fuori splende il sole….