Il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, ha presentato quest’oggi alla stampa locale la sfida che si giocherà domani a Carpi contro la formazione biancorossa.
“Un gruppo che fa della normalità la sua forza non cambierà mentalità. Si sta meglio a risultato acquisito, questo è certo, ma resteremo concentrati“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
A ffabile
N on banale
D eterminato
R aziocinante
E sperto
A mante del bel gioco
Z elante
Z igzagante nel possesso palla
O ttimista senza mai apparire sbruffone
L ineare nei concetti
I nnovatore
ecco chi è e cos’è il nostro grande Mister!
Arnel Jakupović si è rotto nell’ultima partita giocata. Si sa qualcosa?
perchè ti interessa?Mica è più tuo
no…scusa penso abbiano il diritto di riscatto..cmq a noi penso interessi poco,dato che se è bono rotto o non rotto se lo terranno loro.
Scusa se nutro ancora una piccola speranza che ritorni, mi pare troppo poco fenomeno da far parte della rosa della Juve, ma da noi potrebbe invece crescere ed esserci utile.
Mi posso sbagliare, ma ad oggi c’è poco di concreto e quindi abbiamo le stesse probabilità di dire cavolate…
Non la vedo come te, se è poco bono e ce lo rimandano indietro non è detto che debba andarci bene x forza..Non siamo la pattumiera della juve,almeno lo spero…
Oggi ha driblato tutte le domande :-). Che grande mister!
..ero allo stadio a Vercelli quando abbiamo perso l’ultima partita fino ad ora…..da solo (con una piccola sciarpa azzurra al collo) in quella tribuna dissi ai miei amici che tifavano provercelli che Vivarini secondo me aveva le ore contate nonostante l’ottima posizione in classifica…..non mi sbagliai ma mai avrei pensato che un nuovo allenatore ci avrebbe fatto fare un campionato del genere.grande Aurelio e grande chi lo ha scovato!!
Con il Magister, questa squadra e almeno 5-6 innesti ce la possiamo giocare.
Considerate che con Andreazzoli, salvo infortunei, hanno sempre giocato gli stessi.
Confermare tutti! E inserire nel gruppo un difensore, un centrocampista è una punta (aspettando Rodriguez)
O, e si gioca oggi. In quanti accompagnano la Capolista, oltre co’ discorsi se c’è da tirare fori più di due euro?
io bimbo i soldi li ho tirati fuori quando nessuno avrebbe cavato nemmeno 2 cent per vedere una partita.
Parere mio.. all empoli perchè sia competivo per la serie a.. mancano diciamo quattro giocatori di categoria uno per reparto.. non mezze cartucce.. per ovviare anche a l infortuni…
secondo me manca un portiere titolare una coppia di centrali una riserva affidabile x pasqual e due mediani.L’attacco con i due più Rodriguez è quasi completo,forse da sostituire Piu con una punta giovane ma magari già con una stagione in a..