TV | Il pregara di mister Andreazzoli

    9

    Il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa in presentazione alla sfida che si giocherà domani sera al Castellani contro la Salernitana.

    La gara comincia sempre da 0-0 e per fare punti bisogna fare fatica. Affrontiamo una Salernitana decisamente in salute, ha appena pareggiato a Frosinone ed ha numeri favorevoli. All’andata abbiamo perso con loro“. Questo un passaggio della conferenza stampa che vi mostriamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteEmpoli-Salernitana: le probabili formazioni
    Articolo successivoDefinite le date dei playoff e dei playout serie B
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    9 Commenti

    1. solo due giocatori validi ha la salernitana.. sprocati che è di un altra categoria.. e minala giocatore da tenere molto sottocontrollo.. gli altri sono delle pippe da bassa serie b.. il mancare krunic.. mi mette ansia.. brighi speriamo che entri subito in partita.. siamo corti a centrocampo.. maremma impestata…

    2. Il problema al momento è la tenuta atletica nei secondi tempi si va in affanno. Speriamo di recuperarla x questo rush finale

    3. L’ideale sarebbe chiudere la partita nel primo tempo (2-3 gol a zero) e far girare la palla nella ripresa per non durare troppa fatica.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here