Il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa in presentazione alla sfida che si giocherà domani sera al Castellani contro la Salernitana.
“La gara comincia sempre da 0-0 e per fare punti bisogna fare fatica. Affrontiamo una Salernitana decisamente in salute, ha appena pareggiato a Frosinone ed ha numeri favorevoli. All’andata abbiamo perso con loro“. Questo un passaggio della conferenza stampa che vi mostriamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
solo due giocatori validi ha la salernitana.. sprocati che è di un altra categoria.. e minala giocatore da tenere molto sottocontrollo.. gli altri sono delle pippe da bassa serie b.. il mancare krunic.. mi mette ansia.. brighi speriamo che entri subito in partita.. siamo corti a centrocampo.. maremma impestata…
Il problema al momento è la tenuta atletica nei secondi tempi si va in affanno. Speriamo di recuperarla x questo rush finale
FORZA EMPOLI Rossano
DOMANI TUTTI ALLO STADIO
E intanto i viola hanno riperso per l’ennesima volta. Se lo meritano proprio (come sempre del resto)
Anche Bocalon è un giocatore pericoloso…..
Però noi abbiamo Ciccio e Alfredo: Uno dei due fà il gol dell’ex.
L’ideale sarebbe chiudere la partita nel primo tempo (2-3 gol a zero) e far girare la palla nella ripresa per non durare troppa fatica.
La domandona intelligente di Carmignani…gli ha riso nel viso anche Andreazzoli…
carmignani… chi??!!