TV | Il pregara di mister Andreazzoli

    8

    Il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, ha presentato quest’oggi la sfida che domani gli azzurri giocheranno contro il Pescara in trasferta.

    Andiamo ad affrontare una squadra costruita per fare un campionato ambizioso ed ha un attacco notevole, segna molto su azione e manovra bene. I dati del Pescara indicano che l’avversario non sarà passivo e per questo dobbiamo temerla. L’appellativo di Nonno Aurelio mi piace, adesso lo trovo affettivo, all’inizio era una presa per il culo (ride, ndr)“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che vi proponiamo come sempre integralmente. Il servizio è a cura di Simone Galli (le immagini sono del canale Empoli Football Channel) ed è fruibile in HD.

     

     

    Articolo precedenteTV | Da Pescara… parla il tecnico Epifani
    Articolo successivoLADIES | Altra sconfitta pesante ed è sempre più notte fonda
    Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

    8 Commenti

    1. G R A N D E NONNO AURELIO
      TI AVREI DIFESO ANCHE SE PERDEVI OTTO GARE DI FILA

      Sei la scommessa vincente della dirigenza
      con la quale non avevo nulla di particolare contro fino allo scorso anno
      ma per me le cose son cambiate
      il futuro dirà chi siamo.

      Le persone di campo pero’ vanno sostenute e aiutate
      e cosi faro’ fino alla fine del campionato.

    2. Io preferisco Nonno Aurelio ….. per me il Nonno è colui da cui devi sempre imparare qualcosa ….. zitto e ascolta!!!!!

    3. E ‘ un ottimo allenatore Aurelio altro che….nonno Ha sbagliato forse l 1% da quando è arrivato….a 10 minuti dalla fine con l Avellino ….il resto è perfetto sempre Sereno , lucido , motivatore capace è davvero Bravissimo

    4. Il giusto appellativo è magister.
      Nessuno avrebbe giocato un euro su di lui e sulla scelta della società.
      Semplicemente bravissimo!
      Ci vuole anche fortuna-vedi Sarri non esonerato perché mancavano i quattrini per sostituirlo- però il presidentissimo salvo la sconcertante scorsa stagione, generalmente ci azzecca .

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here