Ha parlato quest’oggi il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, in presentazione alla sfida che domani l’Empoli giocherà in casa contro il Venezia.
“Affrontiamo un avversario che sta bene, i numeri esprimono sempre i valori di una squadra. La classifica del girone di ritorno li vede terzi e sono imbattuti da sette partite, oltretutto hanno soltanto cinque sconfitte come noi“. Questo l’inizio della conferenza stampa che vi proponiamo in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
fatela qualche domanda al mister sui teloni…sennò qualcuno non dorme tranquillo stanotte..Al massimo se non li usate x il Castellani ve li chiedo per casa mia:l’ultima volta mi s’allagò la cantina..
Giocano come il Cittadella: Chiusissimi dietro nel loro 5-3-2 e pronti a pungere in contropiede. Parola d’ordine di domani PAZIENZA! Nel tessere le nostre trame armoniose e nell’aspettare la giocata vincente di uno Zajc…di un Krunic….di un Donnarumma….di un Bennacer o di un Rodriguez.