TV | Il pregara di mister Andrazzoli

    9

    Ha parlato questa mattina, in presentazione alla sfida che si giocherà domani ad Udine, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

    E’ uno scontro diretto, quindi i punti contano. Ci aspettiamo una squadra che vuole vincere, non so come ci affronteranno ma le loro caratteristiche dicono che si esprime in un certo modo. Dobbiamo tenerne di conto, ma puntiamo molto su quello che abbiamo in testa e che vogliamo fare“. Questo un passaggio della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente.

     

     

    Articolo precedenteDa Udine… parla il tecnico Tudor
    Articolo successivoPRIMAVERA | Empoli non brillantissimo e sfortunato, vince la Samp
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    9 Commenti

    1. Quest’uomo ti insegna sempre qualcosa ….
      Domani crocevia importantissimo, ci siamo, la squadra è unita …. un dovere provarci: per la squadra, per la maglia, per i tifosi azzurri!!!

    2. Krakow intanto è convocato, Rade. E già questa è una bella notizia….l’altra è che anche Rasmussen e Mchedlidze saranno in panchina. Out invece Dell’Orco e Oberlin.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here