Al termine del derby giocato a Firenze, dove gli azzurri hanno portato a casa un ottimo risultato condito da una grande prestazione, abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara.
Ai nostri microfoni sono intervenuti mister Sarri (primo contributo) ed i calciatori Tonelli, Sepe e Rugani (secondo contributo)
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli.
Mr Sarri Ole!!!!!!
Non riesco ad aprirla!!!
Meglio
Tutte le volte che sento Rugani in una intervista lo penso.
Oggi vorrei scriverlo, anche se credo che i genitori di Daniele non guarderanno mai questa pagina di PE, meno che mai che leggeranno questo commento.
Vorrei fare un grande elogio al padre ed alla madre di Rugani ed a tutta la loro famiglia, perché se oggi Daniele ha quel cervello, quella educazione, quel modo di porsi nei confronti degli “altri”, una buona parte del merito va anche a chi lo ha cresciuto.
Lo dico da genitore: vorrei che i miei figli (a prescindere dal fatto che non avranno mai le sue doti calcistiche), all’età di Rugani, ragionassero con la stessa umiltà ed educazione di Daniele.
Bravi!
Che splendido centrale difensivo!
orgogliosi di questa squadra…..grazie ragazzi!!!!!
Caro usualemi. …io e mia moglie leggiamo sempre quello che voi tifosi dite…..e mi fa immensamente piacere queste belle parole che hai speso x Daniele….
Una TONELLATA sui viola!!!
Una TONELLATA sulla Fiorentina!!!