Nella giornata di presentazione dei nuovi calciatori azzurri, ha preso la parola anche il Direttore Generale azzurro, Andrea Butti.
Il dirigente ha di fatto chiuso la sessione invernale di mercato, tracciandone il bilancio con uno sguardo su quelli che saranno i prossimi mesi dell stagione sportiva. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Braviiiiiiiiiiii!!!!!!
Mi associo al commento di Claudio. Se a maggio sarà A, meritate statua in piazza della Vittoria!!!!!
direttore regalateci un sogno per il CENTENARIO lo stadio
Er Carlo Verdone dei noi artri è sempre più convincente nel suo ruolo di direttore generale…inutile girarci attorno,magari come in tutte le cose ci sta di avere anche un po’ di fortuna,ma la rosa allestita gia da agosto,gli sta dando ragione e insieme a lui accomunerei anche Accardi che mi pare abbia fatto un buon lavoro per essere alle prime armi….Di sicuro era qualche anno che non si vedeva giocare su questi livelli la squadra….probabilmente abbiamo preso qualche goal di troppo,ma ai fini dello spettacolo mi pare che avere una coppia di attaccanti che ha realizzato 33 goal(La lega dice 19 goal per Caputo,ma da parecchie parti si legge 20….gazzetta compresa) ad appena poco più di mezzo campionato,mi fa ricordare che l’anno scorso,rosa tutta compresa,i goal erano stati appena 29………
Grande Butti, persona decisa con idee chiare, un bravo anche ad Accardi!
Chiedo, senza polemica, alla redazione, perché Accardi non fa mai né un’intervista né una conferenza stampa?
È vero. Rispetto a Carli non rilascia mai dichiarazioni.
C’è un motivo?