Come raccontato ieri,è stato il test contro la Primavera di Antonio Buscè ad aprire il ciclo delle amichevoli precampionato. Gara strutturata su tre tempi da 25′ che alla sua fine ha visto il successo per 6-0 (Bajrami, Piscopo (2), Fantacci, Merola, Viti) per la squadra di Alessio Dionisi.

Vediamo le sei reti azzurre nel montaggio realizzato dall’ufficio stampa azzurro.

Articolo precedenteSerie A femminile 2020/21, Risultati e classifica 2° turno
Articolo successivoDal ritiro | Day 6
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Valdifiori, attualmente svincolato, sta per firmare con il Pescara. Non ci farebbe comodo un giocatore di qualità, esperienza e che conosce già il nostro ambiente?

      • Ricci è una mezzala e secondo me giocherà li.
        O meglio, secondo me è troppo acerbo per giocare davanti alla difesa (ruolo cruciale), in futuro forse lo potrà fare, seguendo le orme di Bennacer.
        Ho la sensazione che si voglia ripuntare su Stulac, e mi può state anche bene (è una scommessa). C’è un “però” … se il rendimento di Stulac è quello dello scorso anno e lo metti fuori l’alternativa al momento è Damiani (altra scommessa).
        Prendendo Valdifiori hai sicuramente garanzie tecniche e tattiche.

        • Alt..dimentichi Bandinelli…Anche lui credo avrà il dente avvelenato ed avrà voglia di riscatto..Però un mediano alla Barillà, Bartolomei,Mora ,Schenetti o Tagorcoso lì del Venezia l’hai preso..

  2. Io Valdifiori lo prenderei di corsa!.. Anche se sarà più quello di una volta i nostri centrocampisti attuali se li mangia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here