Queste le parole di Emmanuel Gyasi nella conferenza stampa di fine gara con il Milan. Per noi in sala stampa, Alessio Cocchi.

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Milan 0-3
Articolo successivoTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con il Milan
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Non dite eresie..Casinista ai limiti dell’anarchia applicata al calcio.Ha avuto la meglio xchè loro nel secondo tempo facevano melina.Sarà stato il meno peggio,ma definirlo “nota lieta” ce ne vuole,eccome..

  2. …dopo una prova senza alcun mordente, i tifosi avrebbero dovuto far intendere alla squadra che poteva fare anche a meno di avvicinarsi alla maratona.

  3. Quoto le parole di Nicola, giocatore impresentabile…..oggi forse il meno peggio ma ditemi se lui può fare una accelerata sulla fascia e crossare????? Mai nemmeno una volta oggi…..ripeto, mediocre giocatore per non usare parole più pesanti ….

  4. Questo non giocherebbe nemmeno nel Castelfiorentino e comunque se oggi è stato il meno peggio … poerannoi!!!

  5. ma cosa vi ha fatto Gyasi , ok non è un campione ma è uno che quando è chiamato in causa da tutto anche se il suo tutto a volte non è sufficiente e questo gli và riconosciuto ce ne fossero di giocatori che danno tutto in campo come fà lui

  6. Gyasi ti stimo e ti apprezzo anche se grossi limiti è
    Generoso e valido a giocare in più ruoli , nell Empoli attuale c è tanto di peggio ,ala , mezzala ed oggi anche terzino dove L ha fatto molto bene su Leao , preferisco lui a molti altri .
    Se gioca spesso ( sia con Zanetti che con il nonno ) ci sarà un perché .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here